Nuovo tecnico per il Sassuolo. Alessio Dionisi potrebbe diventare il nuovo allenatore dei neroverdi. Dopo aver condotto l’Empoli in Serie A, il tecnico lascerà i toscani che avranno Aurelio Andreazzoli sulla loro panchina. Superata, ormai, l’ipotesi Marco Giampaolo.
Continua ancora il giro di panchina in Serie A. Dopo le big, adesso tocca alle altre squadre cambiare il proprio tecnico. Roberto De Zerbi, dopo l’ottima stagione con il Sassuolo, ha lasciato l’Italia per firmare con lo Shakhtar Donetsk. Ad occupare la panchina neroverde, con molta probabilità, sarà Alessio Dionisi. Il giovane allenatore dell’Empoli viene dalla vittoria del campionato di Serie B e con la conseguente promozione.
La sua avventura con i toscani è finita e ad annunciarlo è stato anche il presidente Fabrizio Corsi. Per questo motivo che Dionisi avrebbe avuto i primi contatti con il Sassuolo dopo il divorzio con gli azzurri. Uno degli allenatori più promettenti del calcio italiano, si è seduto si diverse panchine tra cui Imolese, Venezia per poi approdare all’Empoli dove ha avuto un vero e proprio exploit.
Sassuolo, per Dionisi un biennale
Mancherebbe davvero poco per la fumata bianca del tecnico di Abbadia San Salvatore. Con gli emiliani ci sarà un contratto biennale e le cifre non dovrebbero allontanarsi da quelle offerte a Roberto De Zerbi. Quindi Dionisi supera di gran lunga l’ipotesi Marco Giampaolo. L’ex tecnico di Milan e Torino era uno dei nomi caldi per la piazza neroverde ma la scelta è virata su Dionisi, che era seguito anche dalla Sampdoria.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.