Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis come sempre sorprende tutti e annuncia il rinnovo dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen
Durante l’assegnazione del premio Campania Terra Felix, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto con la solita simpatia ed ironia davanti ai microfoni parlando di svariati temi. A colpire, quasi all’improvviso, è l’annuncio sul rinnovo di Victor Osimhen: “Siamo alla firma del contratto che era in sospeso da questa estate”.
Colpo di scena, come sempre teatrale e da cinema sotto Natale. Il presidente De Laurentiis tira fuori l’asso dalla manica, Victor Osimhen, per poi guardarsi intorno, parlando di un calendario impegnativo, la sfida contro l’Inter, ma qualcuno/a guarda sempre dall’alto.
Napoli, Osimhen rinnova
Come sempre tra pessimisti e ottimisti vincono sempre chi ci crede. Tra questi il presidente De Laurentiis ci ha sempre creduto. Se il numero uno del Napoli ha detto siamo vicini alla firma, significa che Osimhen continuerà a vestire la maglia azzurra.
Con un contratto in scadenza nel 2025, il Napoli cercherà di blindare Osimhen, valutato dallo stesso presidente intorno ai 200 milioni di euro. La base di partenza dovrebbe essere sempre la stessa, 10 milioni a stagione con aggiunta di bonus legati ai risultati personali e di squadra.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.