La Roma pesca il Vitesse
E’ stato un sorteggio sicuramente positivo per la Roma, che dovrà sfidare il Vitesse nella doppia sfida valevole per gli ottavi di finale di Conference League.
Continua l’avventura europea dei giallorossi, dopo aver vinto il proprio girone, con un avversario da non sottovalutare, ma certamente l’urna di Nyon poteva nascondere insidie peggiori, soprattutto considerando le altre partecipanti, alcune delle quali scese dalla seconda coppa.
Infatti, nella prima urna erano presenti le squadre vincitrici degli Spareggi nel turno dei Play-off disputato nell’ultima settimana.
La sfida d’andata si giocherà ad Arnhem, più precisamente al Gelredome, giovedì 10 marzo, mentre il ritorno è in programma la settimana successiva, il 17, all’Olimpico di Roma.
Per quanto riguarda le altre sfide, sicuramente spiccano gli incroci tra Marsiglia e Basilea, dal profumo di grande Europa, così come quello tra PSV Eindhoven e Copenaghen e l’equilibratissimo sorteggio tra Leicester City e Rennes.
lnvece, il Gent giocherà contro il PAOK Salonicco, lo Slavia Praga proverà a sognare contro il LASK Linz, l’AZ Alkmaar è atteso all’insidia rappresentata dal Bodo-Glimt, mentre il Feyenoord dovrà superare la bolgia del Partizan Belgrado.
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide degli Ottavi di finale di Conference League:
Marsiglia-Basilea
Leicester City-Rennes
PAOK Salonicco-Gent
Vitesse-Roma
PSV Eindhoven-Copenaghen
Slavia Praga-LASK Linz
Bodo-Glimt-AZ Alkmaar
Partizan Belgrado-Feyenoord
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.