La Roma in Conference League nel gruppo C con Zorya, Cska Sofia e Bodø/Glimt. Il calendario e dove seguire in diretta tv e streaming tutti i match.
Inizia l’avventura europea anche per la Roma. La squadra di José Mourinho sarà la prima italiana ad inaugurare la neonata UEFA Conference League. Dopo aver battuto il Trabzonspor nei preliminari, i giallorossi hanno avuto l’accesso diretto ai gironi e sono capitati nel girone C. La Roma è sicuramente, insieme al Tottenham, tra le favorite per la vittoria della competizione.
Le squadre sorteggiate sono tutte abbordabili e sono Zorya, Bodø/Glimt e CSKA Sofia. La Roma non ha mai affrontato le prime due squadre nella storia. Con i bulgari, invece, c’è già stato un precedente nella scorsa edizione dell’Europa League. A Roma è terminata 0-0 mentre in Bulgaria è finita 3-1 per i padroni di casa. Proprio contro la squadra di Sofia i giallorossi inizieranno la propria avventura il 16 settembre.
Girone C Conference League, il calendario
Prima giornata (16 settembre 2021)
- Ore 21.00 Roma – Cska Sofia
Seconda giornata (30 settembre 2021)
- Ore 18:45 Zorya Luhans’k – Roma
Terza giornata (21 ottobre 2021)
- Ore 18.45 Bodø/Glimt – Roma
Quarta giornata (4 novembre 2021)
- Ore 21.00 Roma – Bodø/Glimt
Quinta giornata (25 novembre 2021)
- Ore 21.00 Roma – Zorya Luhans’k
Sesta giornata (9 dicembre 2021)
- Ore 18.45 Cska Sofia – Roma
Dove seguire la Conference League
L’intera competizione sarà trasmessa in coesclusiva sia su Sky che su DAZN. Una partita a settimana tra le italiane, invece, sarà trasmesso in chiaro sul canale TV8. Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go scaricabile per PC, smartphone e tablet.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.