Dove vedere Milan-Salisburgo, valida per la 6° giornata del Gruppo E di Champions League , Mercoledì 2 Novembre ore 21.00.
La sfida tra Milan e Salisburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva in Streaming su Amazon Prime .
Oltre alla sfida tra i rossoneri e gli austriaci nell’ultima Giornata del Gruppo E di Champions League si giocherà in contemporanea Chelsea – Dinamo Zagabria.
Guarda Milan-Salisburgo in Diretta su Prime Video!
Sfida cruciale per il Girone E quella tra il Milan di Stefano Pioli e il Salisburgo di Matthias Jaissle.
La sfida di San Siro in occasione della sesta giornata del girone promette spettacolo e gol.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Torino allenato da Ivan Juric, che arriva a quasi un anno di distanza dall’ultima sconfitta in campionato lontano da San Siro per i rossoneri.
Nel Girone E di Champions il Milan è secondo in classifica, avendo conquistato 7 punti, grazie a due vittorie e ad un pareggio.
Il Salisburgo di Matthias Jaissle è reduce dalla vittoria per 1-0 contro l’Hartberg in campionato e nel Girone E di Champions il Salisburgo è terzo in classifica, avendo conquistato 6 punti, grazie a due vittorie.
Per passare il turno e qualificarsi agli ottavi il Milan ha 2 risultati su 3 disponibili ossia vittoria e pareggio. Il Salisburgo invece per passare agli ottavi è obbligato a vincere a San Siro.
I rossoneri non centrano la qualificazione agli ottavi di Champions League dalla stagione 2013-14 quando in panchina c’era Clarence Seedorf.
Kjaer e Tomori saranno la coppia centrale di difensori del Milan mentre in attacco Giroud sarà supportato da Messias, Brahim Diaz e Leaoe Leao che agiranno sulla tre quarti.
Nel Salisburgo invece Susic supporterà le due punte Adamu e Okafor.
Guarda Milan – Salisburgo in Diretta su Prime Video!
Come vedere Milan-Salisburgo in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Milan-Salisburgo
- Data: 2 Novembre
- Orario: 21.00
- Canale tv: –
- Streaming: Amazon Prime Video
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Salisburgo di Matthias Jaissle, mercoledì 2 novembre 2022, alle ore 21.00 su Amazon Prime tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console. La telecronaca di Milan-Salisburgo sarà affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Amazon Prime trasmette sempre la miglior partita del Mercoledì di Champions League in ogni turno della competizione fino alla semifinale.
Dove ascoltare la telecronaca Live di Milan-Salisburgo:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Salisburgo in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Salisburgo:
Stefano Pioli schiererà il solito 4-2-3-1. Kalulu, Kjaer e Tomori completeranno insieme a Theo Hernandez la difesa. Messias, Diaz e Leao assisteranno l’unica punta Giroud in attacco.
Matthias Jaissle sembra intenzionato a schierare il solito 4-3-1-2. Il centrocampo sarà formato dal trio Kjaergaard, Gourna-Douath e Seiwald, con Susic a supporto della coppia Adamu e Okafor.
Probabili formazioni Milan-Salisburgo:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Wober, Pavlovic, Bernardo; Kjaergaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Adamu, Okafor.
Precedenti e statistiche Milan-Salisburgo:
C’è un solo precedente a San Siro tra Milan e Salisburgo e risale alla stagione 1994/95. La partità finì 3-0 in favore dei rossoneri con gol di Stroppa e doppietta di Simone.
All’andata il 6 settembre scorso la sfida in Austria era terminata in pareggio 1 a 1 con i gol di Okafor per i padroni di casa e Saelemaekers per il Milan.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.