Video Gol e Highlights Club Brugge-Fiorentina 1-1, ritorno semifinale di Conference League: vantaggio di De Cuyper a cui risponde Beltran su rigore!
Viola che dopo un inizio un po’ in difficoltà, viene fuori e costruisce diverse occasioni per pareggiare la partita! Ci riesce solo all’ottantacinquesimo minuto, ma questo basta per ottenere la seconda finale consecutiva in Conference League!
Club Brugge-Fiorentina, semifinale di ritorno Conference League
Sintesi di Club Brugge-Fiorentina 1-1:
Per i primi dieci minuti la formazione viola mantiene il possesso palla e non permette ai padroni di casa di rendersi particolarmente pericolosi. Infatti lo score per le conclusioni in questo arco di tempo è di 0-0.
Nel periodo successivo aumenta il pressing dei nerazzurri, con difficoltà della squadra ospite di costruire un’azione pulita dal basso.
Verso il ventesimo minuto azione corale della viola, con pallone che termina sui piedi di Mandragora che calcia forte ma alto, senza trovare la porta!
VANTAGGIO DEL BRUGES! Cross dalla trequarti in posizione defilata di Vanaken, il quale pesca in area De Cuyper che anticipa Martinez Quarta e infila il pallone nell’angolo alla sinistra di Terracciano!
Reazione della viola immediata. Al ventiduesimo, Gonzalez viene pescato sulla trequarti, s’invola verso la porta, la sua conclusione è centrale, bloccata dal portiere in uscita, quindi la sfera termina a Beltran che calcia, ma questa volta il suo tiro termina sul fondo di poco dal palo alla sinistra di Mignolet.
Poi due occasioni una di seguito all’altra, per Belotti. Nella prima non riesce ad intervenire in spaccata in seguito ad un tiro-cross di Martinez Quarta, nell’altra spreca mandando un diagonale fuori una volta arrivato al limite dell’area.
Alla mezz’ora padroni di casa vicini al raddoppio. Minlenkovic perde il duello con Thiago, il quale s’invola verso la porta, tenta di servire Jugtla, ma viene fermato da Dodò prima di calciare a porta vuota!
Quando ci avviciniamo al trentacinquesimo minuto, grande giocata di Kouame, il quale calcia al volo dal limite dell’area e prende la traversa! La sfera, poi, termina sulla linea di porta ed esce!
Padroni di casa in avanti al quarantesimo minuto di gioco. Su punizione per i nerazzurri, Odonez colpisce la sfera ma non trova la deviazione.
Subito dopo Kouame ci prova con una conclusione dal limite ma la sfera termina fuori.
Termina il primo tempo, con il punteggio di 1-0 per i belgi.
Ripresa che inizia con la viola che mantiene il possesso palla e prova ad essere pericolosa. La prima occasione, però, è per i nerazzurri, con Odoi che solissimo non riesce ad inquadrare la porta!
Al decimo minuto è Kouame che colpisce con il sinistro ad incrociare, ma una deviazione beffa sia il portiere avversario che un compagno di squadra.
Quando ci avviciniamo a metà della ripresa, una punizione a giro di Biraghi termina fuori. Undici minuti dopo altra punizione del terzino viola, con palla che si stampa sulla traversa! Un minuto più tardi, Kouamé colpisce di testa, Mignolet battuto, ma il palo nega la gioia del gol!
PAREGGIO DELLA VIOLA! Da fallo laterale di Dodò, pallone a Nico Gonzalez che rovescia in area, dove Nzola viene contrastato in maniera irregolare da un difensore avversario. L’arbitor decreta un calcio di rigore per la viola. Dal dischetto va Beltran che realizza nell’angolo basso alla sinistra di Mignolet!
Due minuti di recupero, azione di contropiede della viola. Nico Gonzalez serve Kouamé, il quale vede N’Zola il cui tiro termina alto sopra la traversa!
Subito dopo occasione clamorosa per i nerazzurri, con una conclusione di Vanaken che viene deviata in tuffo da Terracciano!
La viola tiene fino alla fine. La Fiorentina raggiunge per la seconda volta consecutiva la finale della Conference League!
Highlights e Video Gol di Club Brugge-Fiorentina 1-1:
Tabellino di Club Brugge-Fiorentina 1-1 :
BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet – Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper – Odoi (86′ st Nusa), Vetlesen (70′ st Zinckernagel) – Skoras (86′ st NIelsen), Vanaken, Jutglà – Thiago. Allenatore: Hayen
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano – Dodó, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi – Arthur (71′ st Duncan), Mandragora – Nico Gonzalez, Beltran (90′ st Ranieri), Kouame – Belotti (70′ st Nzola). Allenatore: Italiano
Arbitro: Meler (Turchia)
Marcatori: 20′ pt De Cuyper (B), 85′ st Beltran (F)
Ammonizioni: Ordonez (B), Vetlesen (B), Igor Thiago (B), Odoi (B), Milenkovic (F), Dodò (F), N’Zola( F), Italiano (F)
Espulsioni: Odoi (B)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.