Clamoroso Inter: Lukaku avrebbe trovato un possibile accordo con la Juventus, Inter beffata?
L’Inter continua a lavorare col Chelsea per riportare Romelu Lukaku in maglia nerazzurra e sembra proprio che nelle ultime settimane i nerazzurri siano arrivati all’intesa di massima con il club londinese sulla base di un’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus per il cartellino dell’attaccante belga. Il club di Appiano Gentile si è fin da subito mostrato più che disposto ad accontentare la volontà del giocatore di ritornare a Milano dopo l’ultima stagione in prestito dai Blues e dopo un ampio tira e molla sembra che la quadra tra le due compagini sia venuta fuori.
Anche se a gettare ombre sulla trattativa nelle ultime ore è stato il procuratore di Lukaku, Sebastian Ledure, il quale, dopo le fatiche della dirigenza nerazzurra per cercare un accordo con i Blues, non risponderebbe alle continue sollecitazioni interiste per iniziare a finalizzare la trattativa. I nerazzurri, infatti, starebbero attendendo di incassare i soldi della cessione di Andrè Onana al Manchester United per poi dare il via libera alla chiusura della trattativa per il belga. Ma a quanto pare tutti gli sforzi dell’Inter per riportare Lukaku in maglia nerazzurra potrebbero essere stati vani.
La Juventus beffa l’Inter?
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, dietro il più che eccessivo tentennamento del procuratore dell’attaccante ci sarebbe un’intesa con la rivale storica dell’Inter: la Juventus. I bianconeri di fatto avrebbero pronta un’offerta da presentare al Chelsea di 37,5 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus, offerta che pareggerebbe di fatto quella già sul tavolo dei nerazzurri. La Juventus, però, è costretta necessariamente prima a vendere, per poter poi affondare il colpo Lukaku, infatti, la dirigenza bianconera starebbe cercando di cedere a titolo definitivo Dusan Vlahovic per circa 80 milioni di euro, a quel punto parte del ricavato verrebbe girato immediatamente nelle casse dei Blues per l’acquisto di Lukaku.
Sicuramente il comportamento del procuratore del giocatore è stato appoggiato anche dallo stesso Lukaku, forse un po’ infastidito per i tempi della trattativa nerazzurra, anche se adesso a risultare infastidita è sicuramente l’Inter, la quale, se dovesse prolungarsi ancor di più questa situazione potrebbe decidere di lasciar andare definitivamente Lukaku, chiudendo di fatto ad ogni possibilità di ritorno.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.