Chievo Verona-Inter Diretta Streaming Live Serie A 1° Giornata
E’ possibile vedere Chievo Verona-Inter in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 2 HD e Premium Sport 2 HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.
Alle ore 20.45 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona andrà in scena Chievo Verona-Inter, valevole per la prima giornata della nuova stagione di Serie A.
E’ probabilmente uno degli incroci più interessanti dell’intero palinsesto, non tanto perché i clivensi sono da sempre una squadra difficile da affrontare e molto ben organizzata, nonché rinforzati in sede di mercato quest’estate, ma più che altro per l’interesse che si estende come una foschia attorno alla nuova idea di gioco dei nerazzurri, che hanno cambiato clamorosamente allenatore poco meno di dieci giorni fa e difficilmente i giocatori potranno dimostrare di aver già assorbite i nuovi dettami tattici del nuovo allenatore, che arriva anche da un altro campionato.
Il tutto, nell’estate del secondo cambio di proprietà nel giro di poco meno di tre anni, che ha visto l’uscita definitiva di Massimo Moratti dal club e l’arrivo dei cinesi del Group Suning.
Tra mercato e campo, i nerazzurri tenteranno di non perdere altro tempo, ma i clivensi se la giocheranno fino alla fine per non fare brutta figura all’esordio di fronte al proprio pubblico. Parola al campo, tra tatticismo e divertimento, lo spettacolo è assicurato.
Chievo Verona – Inter: Diretta tv
La partita Chievo Verona-Inter sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382) e sul satellite su Sky su Sky Calcio 2 HD (canale 252).
Chievo Verona – Inter: diretta streaming live
E’ possibile guardare Chievo Verona Inter in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
E’possibile vedere Chievo Verona-Inter in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.
Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Chievo Verona-Inter in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.
Chievo Verona – Inter diretta streaming gratis:
Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Chievo Verona-Inter in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Chievo Verona – Inter
Non è certamente una delle sfide più vissute del calcio italiano, visto che si tratta della sola quindicesima partecipazione del Chievo in Serie A. Lo storico dei precedenti sorride quindi all’Inter, che può contare su 17 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte, di cui 8 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte sono da contare nelle 14 partite disputate al Bentegodi di Verona. Anche il compunto delle reti conferma il palese predominio dei nerazzurri, che possono guardare dall’alto verso il basso i clivensi con 47 gol fatti e 26 gol subiti nei 28 precedenti totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli.
E’ arrivato probabilmente troppo tardi l’addio di Roberto Mancini in casa Inter, dove si erano registrati i primi dubbi e i primi tentativi di rescissione del contratto già ad inizio luglio. Si è andato avanti, ma la squadra ha subito questo scisma in maniera assolutamente contestabile, facendo davvero grandi brutte figure nelle amichevoli della pre season. Il cambio d’allenatore ha portato subito alla vittoria contro il Celtic per 2-0 e ha tanti sorrisi, sperando che il mercato fatto nelle settimane precedenti si possa adattare ai dettami del nuovo allenatore. Il Chievo continua ad essere una realtà importante del calcio italiano, puntando ancora sulla continuità di una zoccolatura importante, mix perfetto tra giovani di talento e tanti giocatori esperti, come dimostrato nell’esordio in Coppa Italia contro la Virtus Entella, battuta con un secco 3-0. Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile.
Probabili Formazioni Chievo Verona – Inter
Continuità, questa è la parola giusta per la squadra di Rolando Maran, che registrerà l’unico innesto di Sorrentino, di fatto un ritorno, a porta. In difesa Cacciatore dovrebbe far accomodare in panchina Sardo e Frey, mentre in attacco l’unico dubbio è tra Floro Flores e Inglese.
Due assenze davvero importanti per Frank De Boer, che dovrà fare a meno di Murillo e Ansaldi. Il primo dovrebbe essere sostituito da Ranocchia, mentre l’assenza del secondo concederà una chance dal primo minuto a D’Ambrosio o Nagatomo. In mediana sarà preferito Kondogbia a Brozovic, più che altro a causa di trattative in corso per la cessione del croato, con Eder a giocarsi il posto con Candreva nel quadrilatero d’attacco.
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Inglese, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Costa, Dainelli, Frey, Damian, De Paoli, Bobb, Parigini, Floro Flores, Pellissier. All.: Maran
Squalificati: –
Indisponibili: –
Chievo Verona Inter Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Calcio 2 HD Canale 252
Digitale Terrestre: Premium Sport 2 HD Canale 382
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.