Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale e gli incroci del tabellone delle semifinali e della possibile finale
E’ stato un sorteggio spettacolare quello di Nyon, in Svizzera, dove le urne hanno deciso gli accoppiamenti dei quarti di finale di Champions League.
Subito una finale anticipata, visto che i campioni in carica del Chelsea dovranno affrontare la super potenza del Real Madrid.
E’ ancora una volta Pep Guardiola contro Cholo Simeone, visto che il Manchester City dovrà superare l’ostacolo Atletico Madrid, che ha eliminato proprio i cugini acerrimi nel turno precedente.
Va di lusso, almeno sulla carta, a Bayern Monaco e Liverpool, che dovranno sfidare Villarreal e Benfica, grandi sorprese però di questa prima fase ad eliminazione diretta.
Inoltre, la UEFA ha stabilito anche il possibile tabellone delle semifinali, in cui la vincente tra Chelsea e Real Madrid dovrà sfidare la vincente tra Manchester City e Atletico Madrid, e l’altra sfida vedrà le vincenti tra Villarreal e Bayern Monaco e tra Benfica e Liverpool.
Insomma, c’è la possibilità di un derby madrileno o di un derby inglese in semifinale e anche l’ipotesi di una finale tutta inglese, in quel di Parigi, sede Stade de France.
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide dei quarti di finale di Champions League:
Chelsea-Real Madrid
Manchester City-Atletico Madrid
Villarreal-Bayern Monaco
Benfica-Liverpool
Ecco tutti gli accoppiamenti e le sfide delle semifinali di Champions League:
Vincente QF2-Vincente QF1
Vincente QF4-Vincente QF3
Finale:
Vincente SF2-Vincente SF1
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.