Ecco il calendario con le date e gli orari del Gruppo D, il girone dell’Inter, che dovrà affrontare Benfica, Salisburgo e Real Sociedad
Fa male perdere una finale. Fa male, perché quando si arriva in fondo, a sfiorare il successo, la caduta è disastrosa, molto di più dei 9,8 m/s2.
Però, è anche vero che arrivare fino in fondo, perdere sul più bello, non cancella certamente il cammino fatto, le big del calcio europeo eliminate, i derby vinti, i sacrifici, l’impegno e le gioie vissute.
Anzi, tutt’altro. Ecco, forse arrivare fino in fondo e non vincere permette di acquisire la consapevolezza che sì, ormai si è colmato il gap raggiungendo un livello di competitività elevatissimo.
Perciò, nonostante tutto, ogni sconfitta è un insegnamento, come lo è stato anche per l’Inter, che è stata sorteggiata nel Gruppo D, sicuramente abbordabile, durante la cerimonia di Montecarlo.
Infatti, l’avversario della prima fascia è il Benfica, già affrontato e sconfitto l’anno scorso e, come ogni anno, squadra dura e con grande talento.
Per il resto, l’urna è stata davvero clemente, visto che il Salisburgo ha rivoluzionato la propria rosa con l’ennesima immissione di una quantità incredibile di giovani talentuosi dopo la cessione dei migliori.
E, infine, la Real Sociedad, avversario da non sottovalutare, nonostante sia la meno competitiva, almeno sulla carta, ma tatticamente ostica.
Si apre e si chiude con i baschi, le due sfide contro i lusitani prima e dopo il doppio match intermedio contro gli austriaci.
Calendario con date e orari partite contro Benfica, Salisburgo e Real Sociedad
1^ giornata
20/09: Real Sociedad-Inter
2^ giornata
03/10: Inter-Benfica
3^ giornata
24/10: Inter-Salisburgo
4^ giornata
08/11: Salisburgo-Inter
5^ giornata
29/11: Benfica-Inter
6^ giornata
12/12: Inter-Real Sociedad
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.