La Roma è alla caccia di un esterno in grado di far compiere il salto di qualità alla formazione giallorossa. L’attacco ha bisogno di una sterzata, di un rinnovamento interno.
Matias Soulé, 23enne calciatore argentino di proprietà della Juventus
La squadra capitolina è sempre alla ricerca di quel calciatore in grado di aiutarla a svoltare. Ma la situazione con l’esterno argentino si è complicata negli ultimi tempi. L’ inserimento del Leicester complica i piani, rendendo difficile combattere sul piano dell’offerta. Una prima offerta effettuata dal club inglese vede 25 milioni più 5 di bonus.
Il club bianconero è in attesa dell’offera giusta del club inglese, vicina ai 40 milioni richiesti. De Rossi ama molto il giovane talento argentino, ma al momento è più vicino all’acquisto di Chiesa. La Juventus vuole monetizzare il più possibile dalla cessione di questi due giocatori, di modo da avere una certa liquidità per proseguire nel suo mercato estivo.
La volontà di Soulé, però, sarebbe quella di andare a giocare alla Roma. La capitale è preferibile rispetto alla località britannica, ma la base per poter contrattare non può essere messa sul piatto.
Nel progetto dei capitolini avrebbe un ruolo di primo piano, potrebbe essere la stella indiscussa della squadra. Il classe 2003 ha fatto la sua scelta, ma ora bisogna vedere quale sarà la proposta che sceglierà la formazione inglese.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.