Dopo l’esperienza al Valencia, il futuro del terzino è ancora una volta all’estero
Il futuro di Alessandro Florenzi potrebbe parlare francese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il terzino italiano è vicino a trovare un accordo con il Paris Saint Germain. L’operazione dovrebbe essere realizzata su un prestito secco fino al termine del stagione, con il club francese che si riserverà comunque un diritto di riscatto.
Il terzino non rientra da tempo nei piani di Paulo Fonseca, nonostante nel nuovo modulo sarebbe stato interessante vedere all’opera il numero 24. Sulle tracce di Florenzi si erano mosse diverse società, Atalanta (che aveva puntato anche Karsdrop) ed Everton su tutte.
Dopo l’esperienza al Valencia, dunque, il futuro di Florenzi è ancora una volta all’estero. Questa volta, però, l’inserimento potrebbe essere più facile, giacché nella rosa parigina militano Marquinhos, Leandro Paredes e Marco Verratti. L’ex capitano giallorosso ha condiviso l’unica stagione italiana del difensore giallorosso, mentre con il centrocampista argentina sono stati compagni di squadra per due stagioni. Con l’ex Pescara, infine, Florenzi difende la maglia azzurra.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.