La Roma potrebbe utilizzare buona parte del budget riscosso dalla possibile cessione di Alisson al Real Madrid per un colpo importante: Federico Chiesa.
C’è un mercato giallorosso che va a due binari, con due genere di ipotesi. Come in una specie di schema, in un bivio, tutto questo dipende da una scelta, o meglio, da un’opportunità. Monchi, il ds spagnolo, sta portando avanti una serie di trattative e di acquisti con il budget messogli a disposizione dalla società, ma in caso di cessione di Alisson al Real per almeno 60 milioni di euro, i giallorossi avrebbero un’ulteriore strada aperta.
Così, oltre a dover ricoprire poi il posto che Alisson lascerà vuoto (nelle ultime ore si è fatta forte l’idea di Sergio Rico), la Roma potrebbe provare un colpo importante, un colpo nel mercato interno. Non è un mistero che piaccia molto ad Eusebio Di Francesco Federico Chiesa.
La Fiorentina finora ha tenuto stretto il talento italiano, ma in caso di un’offerta di 50 milioni di euro la Viola potrebbe cedere. Così Monchi starebbe valutando se utilizzare praticamente tutto il budget che arriva da Alisson per portare a Roma uno dei talenti più cristallini del calcio italiano, o se spartirlo successivamente per ricoprire altri ruoli.
L’idea è importante, e Monchi dovrebbe anche battere la concorrenza del Napoli; certo, i milioni del Real aiuterebbero.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.