Calciomercato Napoli: I partenopei hanno presentato un’offerta di 35 milioni di euro al Wolverahmpton per Max Kilman, no secco degli inglesi che non trattano cifre sotto i 40.
Il Napoli è alla continua ricerca di un difensore centrale dopo essersi visto strappare Kim per 50 milioni di euro dal Bayern Monaco. I partenopei, infatti, nelle ultime ore si sarebbero focalizzati sul profilo di Max Kilman del Wolverahmpton. Secondo quanto riportato dal quotidiano The Atlantic, il Napoli avrebbe ufficializzato un’offerta di 35 milioni di euro per il difensore inglese, incassando però un netto no da parte del club inglese.
La valutazione fatta del Wolverahmpton per il proprio difensore sarebbe, infatti, di 40 milioni di euro, sotto ai quali la società inglese non sarebbe disposta a cedere il calciatore. Inoltre, ad avvantaggiare la posizione degli inglesi vi è anche il contratto del giocatore, che di fatto scadrebbe solamente nel 2026. La stessa posizione di Kilman risulta sfavorevole al Napoli: il difensore, infatti, si troverebbe benissimo in Premier League, nella quale sarebbe vicino a raggiungere quasi le 100 presenze e non avrebbe tutta questa fretta di trasferirsi altrove.
Insomma, il Napoli dovrà rivalutare le proprie carte e formalizzare una nuova offerta, stavolta di 5 milioni più alta se vorrà convincere il Wolverahmpton a vendere il proprio difensore centrale. Le caratteristiche fisiche e tecniche del calciatore inglese sono molto apprezzate dal nuovo allenatore del Napoli, Rudi Garcia, e chissà che il patron azzurro, Aurelio De Laurentis, non possa decidere di fare uno sforzo in più per regalare al proprio allenatore il primo colpo in entrata di calciomercato azzurro.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.