Napoli molto attivo sul fronte mercato. Oltre al sondaggio per Lozano, il Napoli sembra interessato a portare a Napoli Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese. Il calciatore argentino si sta confermando sui livelli dello scorso anno e il suo prezzo di mercato è salito molto. Non è facile infatti trovare un calciatore che sappia coniugare talento e fisicità: De Paul è esploso con Velasquez e sta dimostrando di essere un giocatore completa in tutte le fasi (difensiva, di interdizione e offensiva).
Il Napoli (e non solo) gli ha messo gli occhi addosso e vorrebbe portarlo sotto le pendici del Vesuvio per fargli fare lo stesso percorso di Allan, arrivato dall’Udinese qualche anno fa e cresciuto fino a diventare uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano.
De Paul potrebbe essere un jolly importante per Ancelotti perché al Napoli ad oggi manca un calciatore capace di fare da collante fra il centrocampo e l’attacco. Zielinsky, Allan e Hamsik sono per lo più impegnati a “spezzare” le trame offensive e a coprire le avanzate di Lorenziello, proiettato esclusivamente alla fase offensiva (Sarri invece lo utilizzava anche in fase difensiva).Possibilità concreta o solo suggestione? Solo il tempo ci dirà quale sarà il futuro di De Paul, sul taccuini di molti club nazionali e internazionali…
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.