Calciomercato Milan: i rossoneri guardano in Belgio e mettono nel mirino Charles De Ketelaere del Bruges e Maarten Vandevoordt del Genk. Sui due giocatori anche Roma e Atalanta.
Dopo i notevoli progressi fatti registrare quest’anno, che parlano di una squadra capace di ottenere 63 punti in 30 giornate di campionato (+17 rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso), il Milan di Stefano Pioli, in piena lotta per un posto in Champions, guarda già alla prossima stagione e mette nel mirino alcuni elementi che potrebbero far comodo dalle parti di Milanello.
Il duo Maldini-Massara, impegnato soprattutto con i rinnovi di Donnarumma e Romagnoli e il riscatto di Tomori dal Chelsea, avrebbe infatti posato il suo sguardo sulla Jupiler Pro League, campionato in cui militano il portiere Maarten Vandervoordt in forza al Genk e il centrocampista Charles De Katelaere di proprietà del Bruges. I due giocatori, rispettivamente classe 2002 e 2001, piacciono molto a Stefano Pioli che sarebbe pronto ad accoglierli per farli crescere con calma e tranquillità all’ombra rossonera della Madonnina.
Dell’estremo difensore 19 enne non si conosce ancora il valore del cartellino, mentre per quanto riguarda il 20 enne nerazzurro pare che il prezzo si aggiri intorno ai 15 milioni di euro. Una spesa sicuramente sostenibile per il Diavolo che, in attesa di risolvere le sopramenzionate faccende legate a Donnarumma, Romagnoli e Tomori, deve però guardarsi le spalle da Atalanta e Roma, pronte ad inserirsi con forza nella corsa ai due giocatori. Al momento è ovviamente tutto in alto mare, ma la bagarre per i due gioiellini belgi potrebbe infuocarsi nei prossimi mesi. Staremo a vedere come andrà a finire.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.