Calciomercato Milan: Pazza idea Romelu Lukaku per l’attacco, il Milan tenta lo sgarbo all’Inter per l’attaccante belga
La bomba di calciomercato riportata dalla Gazzetta dello Sport ha scosso del tutto l’ambiente interista. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Milan, dopo la più che consistente cessione di Sandro Tonali al Newcastle, per la quale i rossoneri incasseranno circa 80 milioni di euro dagli inglesi, starebbe pensando seriamente di indirizzare parte del ricavato per l’acquisto a titolo definitivo di Romelu Lukaku dal Chelsea.
I rossoneri, dunque, si sarebbero focalizzati sull’attaccante belga avendo anche dalla loro il vantaggio di poter formulare un’offerta cash al Chelsea di 40 milioni di euro, che il club londinese apprezzerebbe di buon grado rispetto ad un nuovo prestito secco voluto dalla dirigenza interista. Determinante sarà, dunque, la volontà di Lukaku che due anni fa in un’intervista rilasciata ad un quotidiano inglese fece capire che non avrebbe mai potuto indossare le maglie di Juventus e Milan per rispetto dell’amore che il belga ha per tutto il popolo interista.
Fondamentale, dunque, sarà la volontà di Lukaku nei confronti del Chelsea, la quale resta di fatto l’unica speranza per l’ambiente nerazzurro di poter rivedere l’attaccante con la maglia nerazzurra. Su Lukaku resta ancora sullo sfondo l’ipotesi Arabia Saudita, dove l’Al Halil sarebbe pronta ad offrire un ricco contratto a Big Rom, ma la posizione dell’attaccante resta quella di voler rimanere agli alti livelli europei e, quindi, di non approdare in Arabia.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.