Calciomercato Milan: Ufficiale il colpo Kamada, il giapponese arriva a parametro zero dall’Eintracht Francoforte.
Il Milan è pronto ad ufficializzare il primo colpo di calciomercato estivo, sarà Daichi Kamada. Il giocatore nipponico sarà di fatto prelevato a parametro 0 dall’Eitracht Francoforte. L’arrivo del calciatore nipponico dovrebbe garantire maggior fisicità e qualità, oltre alla duttilità tattica. Kamada, infatti, nel corso della sua permanenza in Germania è stato impiegato in tutte le zone del centrocampo, dalla mezzala al trequartista esterno e centrale. Inoltre, il milan sembra averci visto giusto anche dal punto di vista realizzativo, visto che Kamada ha realizzato 40 gol il 178 presenze con la maglia dell’Eintracht.
I rossoneri sono riusciti a convincere il calciatore a sposare la propria causa, grazie alla proposta contrattuale di un quadriennale fissato a 3 milioni di euro netti a stagione che vedrà Kamada legato ai rossoneri fino a giugno 2027. Mancano solamente gli ultimi dettagli da sistemare prima che arrivi l’ufficialità del trasferimento, che molto probabilmente arriverà già ad inizio della prossima settimana.
L’arrivo di Kamada in nerazzurro aumenta ancora di più i dubbi sulla permanenza di Brahim Diaz e De Ketelare in Rossonero. Uno dei due sicuramente farà parte della rosa del Milan la prossima stagione, resterà solamente da capire su chi deciderà di puntare il club milanese, se continuare a dare fiducia al ragazzo belga costato 35 milioni alle casse rossonere, oppure continuare con la permanenza di Brahim Diaz per il quale il Real Madrid chiede un conguaglio di almeno 20 milioni di euro
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.