Il capitano rossonero potrebbe finire in Spagna al Valencia, dove ritroverebbe il suo maestro, Cesare Prandelli.
Dalla Spagna giunge voce di un possibile approdo in Liga da parte del capitano del Milan, Riccardo Montolivo. Sul centrocampista rossonero sembra esserci l’interesse del Valencia che da poco ha ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex ct Azzurro, Cesare Prandelli, il quale lo conosce molto bene Montolivo per averlo allenato all’Atalanta e alla Fiorentina. Il neo tecnico degli spagnoli ha già presentato alla propria dirigenza una lista di rinforzi per gennaio e tra questi rientra anche il capitano dei rossoneri.
Al momento sono solo voci, ma che potrebbero materializzarsi in fatti concreti, considerando che Montolivo in questi anni in rossonero spesso è stato preso di mira dalle critiche della tifoseria a causa di un rendimento sul campo non all’altezza. Nell’ultima giornata di campionato come non bastasse è stato sostituito a partita in corso dopo una prestazione sotto tono, dal giovane Locatelli, infatti proprio il diciannovenne di scuola Milan ha disputato una gara di personalità, realizzando anche il suo primo goal in carriera, per giunta stupendo e consentendo alla squadra rossonera di rimontare lo svantaggio contro il Sassuolo.
E’ bastato dunque tutto questo in poco tempo, per condurre la società milanista alla conclusione di poter fare a meno del suo capitano e di puntare su un giovane dalle belle speranze come Locatelli. Vedremo comunque a gennaio, se le strade del Milan e di Montolivo si separeranno in maniera definitiva nonostante il centrocampista abbia firmato recentemente il rinnovo contrattuale per altre tre stagioni, in ogni caso Prandelli è li ad aspettarlo a braccia aperte.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.