Calciomercato Lazio attivo. La società biancoceleste dopo aver salutato Tudor e ingaggiato Baroni dopo la splendida e miracolosa salvezza con il Verona lavora in vista della prossima stagione. Secondo Trasfermarkt.it sarebbe in dirittura d’arrivo il trasferimento di Dele Bashiru, centrocampista 23enne dell’Hatayaspor.
L’accordo tra la Lazio e la società turca è ai dettagli, con un costo del cartellino intorno ai 7 milioni di euro. In questa stagione Dele Bashiru con la maglia dell”Hatayaspor ha totalizzato 39 presenze, segnando 9 reti e fornendo 6 assist.
Per il nuovo tecnico Baroni si tratterebbe del primo innesto dopo la partenza di Luis Alberto in Qatar. L’acquisto di Dele Bashiru infatti andrebbe a ricoprire questo vuoto lasciato dal mago. Un primo squillo di calciomercato del presidente Lotito che difficilmente potrà placare la contestazione dei tifosi che hanno chiesto la vendita della società.
Calciomercato Lazio, Baroni vuole Doslin, dalla Salernitana possono arrivare Dia e Tchaouna
Parlare di Lazio scatenata sul mercato forse è esagerato, ma la società capitolina vuole cambiare e ringiovanire l’organico. Dalla Salernitana secondo i rumors di calciomercato potrebbero arrivare due giovani promettenti: Dia e Tchaouna.
Il centravanti senegalese Dia, in questa stagione vissuta da separato in casa Salernitana, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con la Lazio pronta a versare ben 16 milioni di euro alle casse campane. L’altra testata giornalistica capitolina, Il Messaggero riporta invece l’interesse giovane talento franco-ciadiano Loum Tchaouna.
Lazio non solo pronta a trattare con la Salernitana, ma anche avvallare le richieste del nuovo mister Baroni. Dal Verona potrebbe arrivare, secondo il Corriere dello Sport, il jolly offensivo olandese Doslin, esploso in questa stagione. La richiesta veneta è alta, si parla di 18 milioni di euro. Lotito invece avrebbe offerto 10 milioni più bonus e per rilanciare potrebbe inserire Akpa-Akpro, valutato 5-6 milioni.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.