I bianconeri hanno avviato ufficialmente i contatti per l’esterno del Genoa.
Non ci sono solo i nomi di Paul Pogba e Angel Di Maria ad orbitare attorno ai sogni e alle ambizioni della Juventus.
I bianconeri sono alla ricerca di un esterno che possa completare il reparto e l’identikit emerso nelle precedenti settimane sembrava essere quello di Kostic.
Il calciatore dell’Eintracht, però, ha 29 anni e sarebbe, dunque, un acquisto per il presente mentre i bianconeri, soprattutto negli ultimi periodi, stanno cercando di pensare anche al futuro della propria rosa.
Ecco perché, nelle ultime ore, è diventato insistente il pressing della dirigenza della Vecchia Signora nei confronti di Andrea Cambiaso.
Il calciatore, dopo la retrocessione col Genoa, è pronto a cambiare maglia e secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha parlato con la dirigenza del Grifone avanzando una prima offerta ufficiale.
Le due parti sembrano ottimiste nel poter imbastire una trattativa che già avrebbe in se un principio d’accordo che permetterebbe, dunque, al terzino di trasferirsi alla Juventus in mancanza di offerte e rilanci da parte di altri club.
Cambiaso, infatti, non piace solo ai torinesi, ma anche all’Inter che ha chiesto informazioni a riguardo, nonostante sia virata su Bellanova.
L’accordo raggiunto dalla Juventus sarebbe arrivato sulla base di 3 milioni di euro più una contropartita ancora da decidere.
In caso di dietrofront del Genoa riguardo la contropartita tecnica, i rossoblu chiederebbero almeno 10 milioni per la cessione del giovane talento classe 2000 che tanto bene ha fatto durante l’ultima stagione di Serie A.
La Juventus, intanto, pensa al futuro e potrebbe consegnare le chiavi della zona estera al giovane Cambiaso.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.