Bellerin Juventus. Il nome di Héctor Bellerín ritorna ad essere accostato alla Juventus. Il difensore spagnolo potrebbe lasciare l’Arsenal ed i bianconeri potrebbero essere la prima scelta. Per poter arrivare al giocatore, il club piemontese sarebbe disposto anche ad offrire qualche contropartita in modo da poter sfoltire la rosa.
Con la vittoria importantissima contro il Napoli, la Juventus si rilancia per la rincorsa alla Champions League. Il pareggio contro il Torino, ma soprattutto la sconfitta interna contro il Benevento, erano suonati come campanelli d’allarme. La squadra di Andrea Pirlo, però, contro i partenopei sembra aver ritrovato quella fame agonistica che ha sempre contraddistinto la Vecchia Signora. La buona notizia per il tecnico è anche il ritorno di Paulo Dybala che è andato in gol.
Il campionato, però, non è terminato e restano ancora alcune partite da giocare per avere la qualificazione certa. Intanto alla Continassa cominciano già a farsi i primi nomi per il prossimo calciomercato estivo. Molti lasceranno il club bianconero e non è da escludere che tra questi ci sia anche Cristiano Ronaldo. Tra i reparti che più avranno bisogno di ritocchi, però, c’è proprio la difesa.
Bellerin Juventus, l’Arsenal vuole 25 milioni
Proprio dal reparto difensivo viene il primo nome per il prossimo mercato. Si tratta di Héctor Bellerín dell’Arsenal. Il classe 95 non rientra nei piani di Mikel Arteta e sembrerebbe essere lontano da Londra. I Gunners, però, non vorranno fare sconti e chiedono una cifra che si aggira attorno ai 25 milioni di euro. In passato anche l’Inter, e soprattutto i bianconeri, avevano seguito l’ex Watford senza mai concludere la trattativa.
La Juventus, quindi, ritorna prepotentemente sul giocatore e ,chiaramente, dovrà puntare al ribasso. Non è da escludere l’inserimento di qualche contropartita da offrire agli inglesi. I principali indiziati sarebbero Douglas Costa o Adrien Rabiot, che non sembrano essere inseriti nei progetti futuri della società bianconera. Intanto la Juve ci pensa e continua a monitorare il difensore di Calella.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.