Calciomercato Juventus: Il Bayern Monaco sarebbe pronto a presentare un’offerta ufficiale di 60 milioni di euro per Dusan Vlahovic
La Juventus si avvia a concludere un campionato molto complicato, dopo le innumerevoli peripezie dovute alle questioni legate alla giustizia sportiva. Ma contemporaneamente sembra essere partito anche il calciomercato estivo in casa bianconera con le voci tedesche che si farebbero sempre più insistenti su un potenziale trasferimento di Dusan Vlahovic verso Monaco di Baviera.
Il Bayern Monaco, infatti, dopo aver corteggiato inutilmente Harry Kane, sembra aver virato le proprie avance verso l’attaccante della Juventus. La trattativa sembra essere ancora del tutto in una fase embrionale, vista l’estrema distanza tra domanda e offerta da parte dei due club. La Juventus, infatti, chiederebbe 80 milioni di euro per il serbo, mentre il Bayern sarebbe ancora fermo su una proposta di 60 milioni.
La mancata qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League, però, dopo aver quasi del tutto preannunciato gli addii di Di Maria e Rabiot, sembra aver messo in discussione anche la permanenza di Dusan Vlahovic che, dopo il trasferimento faraonico dalla Fiorentina, sembra non aver più ritrovato la sua giusta dimensione, soprattutto in termini realizzativi, apparendo di fatto sempre visibilmente nervoso in campo. Qualora il Bayern Monaco decidesse di alzare ancora di più la propria offerta verso i 70 milioni di euro, la Juventus inizierebbe a prendere in considerazione una potenziale cessione del serbo che, sotto la guida di Thomas Tuchel, potrebbe ritrovare la propria vena realizzativa, ma soprattutto giocare la prossima Champions League da assoluto protagonista.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.