Calciomercato Inter: idea Trubin per la porta, se dovesse partire Onana.
La permanenza di Andrè Onana all’Inter anche per la prossima stagione sembrerebbe essere sempre più in discussione, su di lui è infatti molto forte l’interessamento del Manchester United di Ten Hag, il quale ha già avuto modo di allenare il portiere camerunense durante la sua esperienza sulla panchina dell’Ajax e che adesso rivorrebbe il proprio punto fermo tra i pali anche Inghilterra.
L’Inter starebbe, dunque, seriamente valutando la cessione del calciatore, data la possibilità di poter trarre una grandissima plusvalenza dalla trattativa, il camerunense è arrivato infatti solamente l’anno scorso ed è stato ingaggiato da parametro 0, attualmente la sua valutazione è di circa 50 milioni di euro, questo spiega il perché della volontà nerazzurra di prendere seriamente in considerazione la cessione del giocatore e di poter mettere a bilancio una ricchissima plusvalenza.
I nerazzurri, però, si starebbero anche continuando a guardare intorno per una probabile successione di Onana. La priorità del Ds Giuseppe Marotta era senza dubbio Vicario, ma dopo la firma del portiere con Tottenham l’Inter starebbe valutando anche il nome di Anatoly Trubin. L’estremo difensore dello Shakhtar Donetsk è, infatti, in scadenza di contratto nel 2024 con il club ucraino e al momento non ci sono state aperture per un probabile rinnovo. Sul giocatore si sarebbe mossa in anticipo l’Udinese che ha provato ad offrire 6 milioni di euro allo Shakhtar per accaparrarsi il giocatore, ma l’offerta è stata rispedita al mittente. L’Inter, dunque, potrebbe inserirsi nella trattativa in maniera prepotente con la liquidità incassata dall’operazione Onana e affondare il colpo Trubin.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.