Il calciomercato Inter non è mai stanco di fare plusvalenze e ora è arrivato il momento di piazzare Joao Mario.
La società di neroazzurra non ha intenzione di tenere il giocatore e lo stesso Joao Mario ha detto che non tornerebbe mai più a Milano. Per questo motivo si sta cercando una soluzione che possa far bene ad entrambi. Molto spesso è stato usato come pedina di scambio (leggi qui la trattativa con Dembele) ma con scarsi risultati.
La seconda parte di stagione disputata lo scorso hanno in prestito al West Ham è stata convincente. Il portoghese tra l’altro ha segnato anche il goal salvezza degli Hammers. Per questo motivo la maggior parte delle squadre a volerlo sono le inglesi e in pole sembrano esserci Southampton e Bournemouth. Nei prossimi giorni arriveranno offerte concrete con il calciatore che vuole trasferirsi definitivamente.
Sono quindi da escludere eventuali prestiti che condannano i neroazzurri a diminuire le pretese per il portoghese. Il Mondiale poteva essere una vetrina interessante per il calciatore che non ha fatto grandi cose ne in positivo ne in negativo. Il calciomercato Inter al momento è tra i più attivi e il Ds Ausilio troverà sicuramente una collocazione al proprio calciatore.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.