Calciomercato Inter: rispunta Muriel, ma Joao Mario potrebbe essere sacrificato

Calciomercato Inter: rispunta Muriel, ma Joao Mario potrebbe essere sacrificato

Torna in auge il nome di Luis Muriel per rinforzare l’attacco dell’Inter, con Sabatini che avrebbe in programma un incontro con Ferrero e con l’entourage del calciatore per capire se ci sono i margini per portare avanti l’operazione. 

In questi giorni Muriel ha rassicurato la tifoseria doriana, sostenendo che al momento non c’è nessun discorso concreto che possa portare ad un suo addio, ma la verità è che il colombiano, dopo aver disputato una stagione sopra le righe, sarà uno dei pezzi più richiesti di questo mercato. 

Chi potrebbe essere il sacrificato è Joao Mario, che in questa sua prima stagione all’Inter non ha rispecchiato le aspettative e la società ritiene che i 45 milioni sborsati per il suo acquisto, non corrispondono alle prestazioni da lui fornite. In più il ragazzo ha mostrato una certa insofferenza quando è stato lasciato fuori e nell’ultima partita, insieme a Gabigol, ha abbandonato la panchiana anzitempo, andando a sfogare la sua frustrazione negli spogliatoi.

Come il brasiliano, anche il portoghese è stato multato e non c’è dubbio che la faccenda lasci strascichi e continui ad alimentare tensione. Il club in realtà teme che anche la prossima stagione di Joao Mario possa essere disputata sulla falsa riga di questa, deludente, prima stagione in Italia e che dunque il cartellino possa sensibilmente perdere valore, mentre invece una sua cessione adesso farebbe riavere all’Inter una cifra vicina a quella sborsata per acquistarlo, riducendo al minimo la plusvalenza. 

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Posted by Redazione

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo