Calciomercato Inter: Idea Azpilicueta per rinforzare la difesa, lo spagnolo potrebbe arrivare a parametro 0 dal Chelsea. I nerazzurri valutano anche la cessione di Andrà Onana al Manchester United.
Il calciomercato in entrata dell’Inter procede ad un passo decisamente diverso da quello in uscita, i nerazzurri, infatti, dopo aver di fatto già assestato le uscite di Dzeko e quella sempre più imminente di Brozovic verso l’Arabia Saudita, starebbero valutando anche le insistenti offerte sopraggiunte dalla Premier League, in particolare quella del Manchester United per Andrè Onana. I Red Devils sarebbero, infatti, intenzionati ad avvicinarsi seppur gradualmente alla richiesta economica dell’Inter di 55 milioni di euro per il portiere camerunense, un’operazione del tutto eccezionale per il bilancio nerazzurro visto che il giocatore arrivò la scorsa sessione di mercato estivo a parametro 0.
La dirigenza nerazzurra intanto continua anche a lavorare sui colpi in entrata, soprattutto quelli per riorganizzare il pacchetto difensivo. Dopo il colpo Bisseck, l’Inter, infatti, starebbe trattando con il Chelsea per Cèsar Azpilicueta, il 34enne spagnolo sarebbe di fatto il principale indiziato per rinforzare la difesa nerazzurra. Nel corso della sua carriera Azpilicueta è stato impegnato nel ruolo di terzino destro, ma nelle ultime stagioni al Chelsea ha dimostrato di poter ricoprire anche il ruolo di difensore centrale in una difesa a tre come braccetto di destra.
La dirigenza nerazzurra, dunque, starebbe lavorando di pari passo con l’entourage del calciatore per divincolare lo spagnolo dall’ultimo anno di contratto con il Chelsea, nel caso in cui anche il club londinese dovesse autoconvincersi di lasciar partire il giocatore, Azpilicueta potrebbe approdare alla corte di Simone Inzaghi in brevissimo tempo.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.