Calciomercato Inter: Brozovic pronto a dire addio ai nerazzurri, per lui pronta un’offerta da 30 milioni di euro dall’Al Nassr
Dopo la richiesta da parte del presidente Zhang di voler pareggiare i costi tra entrate e uscite di calciomercato, l’Inter dovrà necessariamente effettuare le prime cessioni per raggiungere i primi obiettivi di mercato. Sul piatto, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe il nome di Marcelo Brozovic, per il quale ci sarebbe stato nelle ultime ore un forte interessamento da parte dell’Al Nassr che avrebbe presentato un’offerta da 30 milioni di euro al club nerazzurro per portare il croato in Arabia Saudita.
La cessione di Brozovic che, dunque, potrebbe dire addio ai nerazzurri dopo otto stagioni con la maglia dell’Inter, dovrebbe essere la punta di lancio per far sì che l’Inter possa affondare il colpo Frattesi, per il quale la società meneghina ha già raggiunto un accordo di massima con il Sassuolo sulla base di 35 milioni di euro più il cartellino del giovane Mulattieri.
L’uscita del croato dalle fila nerazzurre vedrebbe la diretta consacrazione di Calhanoglu nel ruolo di mediano, ruolo che il turco avrebbe già dimostrato di saper ricoprire con ottimi risultati. A trarre vantaggio dall’uscita di Brozovic potrebbe anche essere lo stesso Asllani, per il quale l’Inter ha investito quasi 16 milioni di euro lo scorso luglio prelevandolo dall’Empoli e che di fatto non è mai riuscito ad incidere positivamente sugli schemi nerazzurri.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.