Cresce l’ottimismo in casa nerazzurra per la chiusura della trattativa.
Barella-Inter, ormai ci siamo. Il centrocampista del Cagliari è una della richieste principali della nuova Inter targata Antonio Conte e la trattativa sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo.
Nell’incontro tenutosi nella tarda serata di ieri in un noto ristorante di Milano tra le dirigenze dei due club e alla presenza dello stesso Conte, la società sarda ha ribadito con forza la sua richiesta: non scenderà sotto i 50 milioni di euro (con la possibilità di dividere la cifra tra fisso e bonus) per il talentuoso centrocampista classe ’97. Dal canto suo l’Inter è disposta ad offrirne massimo 35 più 15 di bonus o eventuali contropartite tecniche (Alessandro Bastoni o Eder, ndr) da inserire nell’affare.
I contatti tra le due società proseguiranno nei prossimi giorni, ma la sensazione è che l’affare possa concludersi positivamente forte della volontà del calciatore della Nazionale di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. E Conte potrebbe avere presto a disposizione il suo nuovo centrocampista.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.