La visita dell’agente Vincenzo Pisacane a Casa Milan potrebbe essere il preludio di una trattativa che porterebbe il calciatore campano a vestire rossonero.
Una mattinata ampiamente movimentata, quella di ieri, per l’ambiente rossonero, non solo occupato a svolgere gli allenamenti settimanali, ma anche protagonista delle voci di mercato di oggi.
Poco più di 24 ore fa, infatti, l’agente Vincenzo Pisacane, che tra i suoi assistiti vanta anche Lorenzo Insigne, ha visitato il quartier generale del Milan per una chiacchierata informativa che ha aperto (e chiuso) varie piste di mercato.
Si è parlato anche del numero 24 del Napoli che, comprensibilmente, è amatissimo dalla dirigenza del Milan ed è tra i sogni di mercato di molti club europei.
Nonostante ciò, è stato proprio il Milan ad avvisare l’agente di Insigne che non ci saranno trattative da parte dei rossoneri a causa del prezzo elevato del cartellino.
Diversa, invece, è la situazione di Danilo D’Ambrosio, attualmente all’Inter. Il terzino neroazzurro è stato l’oggetto del discorso tra Pisacane e il Milan e ci sono tutti gli estremi per poter vedere una trattativa.
Il difensore di Caivano piace molto a Pioli e potrebbe avere la necessaria esperienza per arricchire la rosa rossonera.
La stagione è ancora pienamente nel vivo, ma intanto le voci di un mercato pirotecnico iniziano a farsi sentire.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.