Il tecnico portoghese ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in Sardegna.
La Roma di Josè Mourinho ha ottenuto una larga vittoria esterna sul campo del Cagliari e rilancia le proprie ambizioni per le zone nobili del campionato.
I giallorossi hanno giocato con grande autorità e qualità, sfruttando la verve realizzativa dei propri bomber (Lukaku e Belotti) e affermando anche sul campo il maggior tasso tecnico rispetto alla squadra di Ranieri.
Josè Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato proprio della vittoria: “E’ stata una gara difficile, dopo il 2-0 avevamo tutti i centrocampisti ammoniti, ma i ragazzi sono stati top e hanno ottenuto tre punti importanti. L’unica cosa negativa è l’infortunio di Dybala”.
Proprio su Dybala, lo Special One chiosa: “Non ho ancora parlato con i dottori, solo con lui e non è ottimista. E’ molto triste dell’infortunio, domani scopriremo le sue condizioni fisiche, speriamo bene”.
Su Ranieri: “E’ un signore, mi piace veramente tanto come uomo e mister”.
C’è spazio anche su domande sulle voci di mercato che lo vedevano a rischio esonero o vicino all’Arabia: “Io lavoro, faccio quello che un allenatore deve fare, non ho sentito nemmeno le voci di mercato. Abbiamo preparato bene la partita e ringrazio tutto il mio staff”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.