Cagliari-Juventus, dove vedere il match valido per la 33ª giornata di Serie A. La partita si giocherà venerdì 19 aprile alle ore 20:45 presso l’Unipol Domus di Cagliari. Cagliari-Juventus sarà visibile in diretta su Sky Sport ed in streaming su DAZN oltre a Now Tv e Sky Go.
Cagliari-Juventus, 33°giornata di Serie A
Cagliari-Juventus. Bianconeri che sono reduci da un pareggio maturato contro il Torino nel derby, che frenano ulteriormente la loro corsa verso un posto in Champions League. Ancora difficoltà di realizzazione, nonostante avessero avuto opportunità per passare in vantaggio. La soddisfazione di non aver preso reti, comunque, è fine a se stessa.
L’ andamento è sempre altalenante, con il rischio di doversi giocare il posto per l’Europa che conta fino all’ultima giornata. Fortuna vuole che anche il Bologna e la Roma, ultimamente, stanno frenando.
Il tecnico toscano getta acqua sul fuoco, vede ancora possibile l’obiettivo e vuole concentrare tutto il gruppo sui prossimi impegni. Mancano sei turni di campionato, più la semifinale di ritorno di Coppa Italia, con probabile accesso alla finale.
L’importante è entrarci. Proviamo a fare più punti possibili. Venerdì andiamo a Cagliari e poi cercheremo la finale. Credo che servano ancora sette punti”
Cagliari-Juventus. Sul suo futuro, invece, non vuole proferire parola, ma si riserva di chiedere alla società. La dirigenza saprà cosa è meglio fare per migliorare ulteriormente la squadra e portarla a lottare per il campionato e le coppe europee. A lui interessa qualificare la squadra alla Champions, di modo che si possano avere risorse da investire in un mercato di rafforzamento:
Le parole della proprietà e dell’ingegnere hanno confermato quello di buono che ha fatto la Juve negli ultimi tre anni. C’è una base. La società farà le sue valutazioni in vista del mercato dell’anno prossimo. Il mio futuro? La priorità è arrivare fino in fondo e qualificarsi per la Champions, che economicamente è importante. Tre anni abbiamo avuto l’input di far crescere i giovani della Next Gen. Ci siamo riusciti bene. Il direttore e la proprietà faranno le loro valutazioni su come migliorare la squadra”.
I sardi di Ranieri sono reduci da un ottimo pareggio guadagnato a S.Siro contro la capolista. Il tecnico romano è piuttosto contento di aver ottenuto 4 punti contro due formazioni più forti tecnicamente. Lo ribadisce ai microfoni della stampa:
“Ancora c’è da pedalare e forte, ora arrivare la Juventus. Buon per noi, una grande partita, abbiamo ripreso due volte il risultato. Metto fieno in cascina, è oro questo punto per quanto pesa, 4 punti con Atalanta e Inter, c’era il rischio di farne 0. Ai ragazzi avevo detto solo di lottare e avere occasioni, poi gli episodi fanno classifica e morale, la squadra ha giocato con motivazione e raziocinio”.
Dove vedere Cagliari-Juventus in diretta TV e streaming:
- Data: 19 aprile
- Orario: 20:45
- Canale tv: DAZN, Sky Sport
- Streaming: Dazn, Now Tv, Sky Go
Cagliari-Juventus, match della 33ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Cagliari-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Cagliari-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Cagliari-Juventus è a cura di Stefano Borghi affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn, oltre ai commenti e le immagini da Sky Sport.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Cagliari Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Cagliari-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Cagliari-Juventus, le ultimissime
Ranieri può sorridere visti i recuperi di Nandez e Deiola dopo la squalifica. Gaetano agirà alla spalle di Luvumbo e Shomurodov nel settore offensivo.
Allegri ha recuperato Milik, pronto a sedersi in panchina. Davanti il consueto duo Chiesa-Vlahovic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot saranno in zona centrale in mezzo al campo. Sugli esterni spazio per Cambiaso da una parte e Kostic dall’altra, mentre in difesa i titolari saranno Gatti, Bremer e Danilo davanti a Szcesny.
Cagliari-Juventus le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano, Luvumbo; Shomurodov. Allenatore: Ranieri
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.