Dove vedere Bologna-Venezia, match valido per la 13° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 21 novembre alle 15:00 al Dall’Ara. Bologna – Venezia sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.
Nella tredicesima giornata di Serie A c’è anche il match tra il Bologna di Siniša Mihajlović ed il Venezia di Paolo Zanetti.
Fresco della cittadinanza onoraria bolognese, Mihajlović vuole i tre punti per continuare a sognare con il suo Bologna. I rossoblù sono attualmente noni a 18 punti, gli stessi di Fiorentina e Juventus. La squadra bolognese viene da due vittorie consecutive contro Cagliari e Sampdoria e sono ad un punto dalla zona europea. I padroni di casa sono sicuramente i favorevoli del match.
Reazione anche da parte del Venezia. Dopo il pareggio senza reti contro il Genoa, è arrivata la pesantissima vittoria contro la Roma. La rimonta dei veneti ha dato sicuramente coraggio ad un ambiente che aveva perso un po’ di entusiasmo. La vittoria casalinga contro i giallorossi ha fatto saltare il Venezia lontano dalla zona rossa ma comunque la strada per la salvezza è ancora lunga.
Guarda Bologna – Venezia in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove vedere in diretta TV e streaming Bologna-Venezia
- Partita: Bologna-Venezia
- Data: 21 novembre 2021
- Orario: 15:00
- Canale tv: Dazn Channel (canale 409 del digitale terrestre)
- Streaming: DAZN
Bologna Venezia, match della 13° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).
Bologna – Venezia sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Bologna – Venezia in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
La telecronaca di Bologna Venezia è a cura di Federico Zanon affiancato da Stefan Scwoch al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove ascoltare Bologna-Venezia in radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Bologna-Venezia in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Bologna-Venezia, le ultimissime
Solito 3-4-2-1 per il Bologna con Skorupski tra i pali e la difesa formata da Soumaoro, Medel e Theate. Per il centrocampo, i rossoblù puntano su Svanberg e Dominguez come centrali mentre sulle fasce De Silvestri e Hickey. Sulla trequarti, Mihajlović si affida Soriano e Barrow dietro l’unica punta Arnautović.
4-3-2-1 per il Venezia. A porta ci sarà Romero mentre la difesa dovrebbe prevedere Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni assieme a Haps. A centrocampo, gli arancioneroverdi puntano a Crnigoj, Ampadu e Busio. Sulla trequarti uno degli uomini più in forma di Paolo Zanetti ossia Aramu al fianco di Kiyine dietro l’unica punta Okereke, autore del gol del definitivo 3-2 contro la Roma.
Bologna-Venezia, le probabili formazioni
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautović .
Venezia (4-3-2-1): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Kiyine; Okereke.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.