Calciomercato Inter: L’Arabia Saudita irrompe anche su Lautaro Martinez, gli emiri cercano di convincere l’argentino con un contratto monstre.
L’Arabia Saudita è indubbiamente l’asso piglia tutto di questa sessione di calciomercato estivo, gli emirati sembrano non volersi fermare più e nelle ultime ore sarebbe finito sul taccuino del fondo PIF anche il nome di Lautaro Martinez. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, gli emirati si sarebbero mossi per presentare un’offerta contrattuale da 60 milioni di euro all’attaccante argentino per i prossimi quattro anni, cifra incredibilmente esosa che andrebbe a rendere lo stipendio dell’attaccante ben 10 volte più alto di quello percepito attualmente con la maglia nerazzurra fermo a 6 milioni di euro.
L’Inter al momento non avrebbe ricevuto nessuna offerta ufficiale, lo scopo degli emirati sarebbe, infatti, quello di andare prima a convincere il giocatore per poi andare a trattare con l’Inter una sua possibile cessione. I nerazzurri non hanno nessuna intenzione di vendere il proprio numero 10, soprattutto nella situazione attuale dove l’Inter si trova ancora alla ricerca di un attaccante da inserire nel proprio comparto offensivo dopo la vicenda Lukaku, ma le vie degli emirati sembrano essere sempre più infinite e in caso di un’offerta irrinunciabile la dirigenza nerazzurra potrebbe dover cedere del tutto.
La posizione di Lautaro
Lautaro Martinez al momento non sembra aver aperto alla trattativa per un suo potenziale trasferimento in Arabia, il giocatore ha un contratto con i nerazzurri fino a giugno 2026 e dopo aver ricevuto la fascia da capitano dalla dirigenza interista è diventato sempre di più una delle colonne portanti del progetto nerazzurro.
Proprio la mancata apertura dell’attaccante ha fatto sì che non siano ancora giunte delle offerte ufficiali all’Inter per il cartellino del giocatore, la dirigenza nerazzurra valuta il proprio attaccante oltre i 100 milioni di euro, ma attenzione agli emirati che potrebbero decidere di cambiare le proprie carte in tavola cercando di convincere prima l’Inter con un’ offerta monstre per il cartellino del giocatore per poi passare a trattare con l’entourage dell’attaccante in un secondo momento.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.