Gasperini potrà avere a disposizione il proprio trequartista già nella sfida contro la Juventus.
Può parzialmente sorridere, Gian Piero Gasperini, dopo l’esito dei tamponi che hanno coinvolto i giocatori impegnati, qualche settimana fa, nelle gare che hanno visto protagonisti gli azzurri di Roberto Mancini nelle prime fasi del girone di qualificazione al prossimo Mondiale.
Il cluster all’interno del gruppo-squadra della nostra Nazionale venne scoperto a fine marzo e furono molti i giocatori che risentirono del focolaio azzurro.
Tra questi anche i due bergamaschi Matteo Pessina e Rafael Toloi che, il 6 aprile, vennero dichiarati positivi al Covid.
A pochi giorni dalla delicatissima sfida casalinga contro la Juventus, in quella che si può tranquillamente definire una “sfida Champions” tra le due compagini del nord, Gasperini ha ricevuto una lieta notizia.
Tramite il sito ufficiale della “Dea” è, infatti, stato dichiarato che Matteo Pessina è risultato negativo agli ultimi tamponi per il Coronavirus, rientrando, ufficialmente, nella lista degli arruolabili alla sfida contro la Juventus.
Un recupero importante per Gasperini che potrà ridare fiato a Ilicic e Malinovskyi, oltre che tornare a godere delle prestazioni di uno dei giocatori più convincenti e importanti dell’ultimo periodo neroazzurro.
Pessina è tornato e la Juve è avvisata.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.