Come vedere Atalanta-Milan in Diretta Streaming Gratis 3 aprile 2016 ore 15:00.
Streaming Gratis Milan-Atalanta: come vedere la partita Serie A 7 Novembre 2015.Carlos Bacca
Atalanta Milan, 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 2 HD e Premium Calcio 1 HD. E’ possibile guardare Atalanta Milan in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.
All’Atleti Azzurri d’Italia, Atalanta e Milan si affrontano dopo una settimana dall’umore opposto: i neroazzurri hanno allontanato la minaccia rappresentata dalla zona retrocessione battendo il Bologna per 2-0 mentre i rossoneri hanno confermato ancora una volta una mediocrità generale non andando oltre l’1-1 in casa contro la Lazio.
La Dea conserva cinque punti di vantaggio sul terz’ultimo posto attualmente occupato dal Palermo mentre i rossoneri devono respingere l’assalto alla sesta piazza del Sassuolo, ieri corsaro sul campo del Carpi e ancora in corsa dunque per un piazzamento in Europa League.
La partita di andata a San Siro terminò col punteggio di 0-0 mentre il fischio d’inizio per questo match di ritorno in casa orobica è fissato per le ore 15 di oggi, domenica 3 aprile 2016.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ATALANTA MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Calcio 1 (canale 371) e Premium Calcio 1 HD (canale 381) e Sky Calcio 2 HD (canale 252).
ATALANTA MILAN DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Atalanta-Milan in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Atalanta-Milan in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.
Atalanta Milan Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Atalanta Milan in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Atalanta – Milan
Il Milan è in vantaggio nei 54 precedenti disputati allo stadio Atleti Azzurri d’Italia: i rossoneri infatti si sono imposti per 22 volte contro i 20 pareggi e le 12 affermazioni orobiche. L’ultimo acuto atalantino in casa risale a due stagioni fa quando un gol di Brienza a tempo praticamente scaduto, fissò il punteggio sul definitivo 2-1 in favore dei padroni di casa.
L’Atalanta ha senza dubbio tirato una forte boccata d’ossigeno col successo sul Bologna che l’ha leggermente allontanata dalle zone caldissime della classifica per cui potrebbe accontentarsi anche di un pareggio in questa sfida. Discorso diverso invece per il Milan che, seppure non abbia molte esigenze di far punti se non quella di conservare l’ultimo posto buono per l’Europa League, deve necessariamente vincere per non far partire la contestazione del proprio pubblico, amareggiato di questo alternarsi di risultati. Il nostro pronostico comunque si orienta sul segno X.
Le probabili formazioni di Atalanta – Milan
QUI ATALANTA – Reja recupera Toloi in difesa e proprio l’ex romanista appare in vantaggio per affiancare Paletta al centro della retroguardia con Stendardo, comunque positivo nell’ultimo turno di Serie A contro il Bologna, più defilato. Cigarini e De Roon i due mediani con il trio composto da Raimondi, Diamanti e Papu Gomez alle spalle di Pinilla che ha vinto stavolta abbastanza facilmente, il ballottaggio con Marco Borriello anche in virtù delle ottime prove disputate con la maglia della sua Nazionale, la Roja.
QUI MILAN – Recupero in extremis per Bonaventura dopo l’influenza che lo aveva bloccato nei giorni scorsi. Non ce la fa invece Honda che soffre un dolore al piede e lascerà spazio nel 4-4-2 di Sinisa Mihajlovic, a De Sciglio il quale dunque agirà in posizione più avanzata. Con Alex out, conferma per Zapata al fianco di Romagnoli mentre ha convinto Luiz Adriano nell’ultima uscita contro la Lazio: il brasiliano farà ancora coppia con l’altro verdeoro della squadra, il capocannoniere rossonero Carlos Bacca, il migliore senza dubbio di questa travagliata e altalenante stagione milanista.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano.
A disposizione.: Abbiati, Diego Lopez, Mexes, Calabria, Poli, Mauri, Locatelli, Balotelli, Boateng, Menez. Allenatore.: Sinisa Mihajlovic
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.