Video Gol e Highlights Atalanta-Empoli 2-0 , 34° giornata di Serie A: Pasalic su rigore e poi Lookman ad inizio ripresa decidono la sfida.
Vittoria in scioltezza per la Dea che sdovrà affrontare un tour de force nel mese di maggio, impegnata su tre fronti. L’Europa League, la finale di Coppa Italia e il campionato con il posto in Champions League ancora da conquistare.
Toscani che hanno fatto fatica a resistere. Si trovano a 31 punti in classifica, ma non sono assolutamente sicuri di salvarsi.
Atalanta-Empoli – , 34° giornata di Serie A
Sintesi di Atalanta-Empoli 2-0 :
Match che inizia con la formazione ospite in avanti. Niang prova ad anticipare Scalvini su cross di Cambiaghi, ma il suo tiro è sul fondo.
Al sesto minuto risponde la Dea con un colpo di testa insidioso di Toure, con pallone alto sopra la traversa.
Non accadono molte azioni durante il primo quarto di gara. Al venticinquesimo Pasalic scodella la sfera in area, Ruggeri prova con un colpo di testa a segnare, ma il suo tentativo termina a lato.
VANTAGGIO DELL’ATALANTA! Contatto tra Toure e Pezzella in area di rigore. L’arbitor va al VAR ed assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto va Pasalic che realizza di potenza alla destra di Caprile!
Prima del duplice fischio del signor Fabbri c’è il tempo per un contropiede dei nerazzurri, con pallone servito da Toure a Miranchuk, il quale prova il piazzato ma senza esito. Caprile blocca in presa sicura.
Termina la prima frazione con il vantaggio dei nerazzurri. Ripresa che vede avanti subito i padroni di casa.
RADDOPPIO DELL’ATALANTA! Lookman recupera palla a metà campo, scatta fino al limite dell’area e fa partire una conclusione con il mancino che beffa Caprile!
Cinque minuti più tardi lo stesso attaccante nigeriano sfiora la doppietta! Finta la conclusione con il destro, poi tira di sinistro rasoterra, con sfera che termina di poco a lato della porta difesa da Caprile.
A metà della ripresa, prima un piazzato di Miranchuk al limite che termina fuori. Quindi due minuti pià tardi ospiti che provano con Cambiaghi, la cui conclusione è innocua per Carnesecchi.
Marin ci prova dalla distanza per gli ospiti, ma Carnesecchi controlla la situazione e blocca la sfera con tranquillità.
A cinque minuti dal termine Pasalic riceve un ottimo passaggio in area di rigore, ma non riesce a concludere in maniera adeguadata. Il suo tiro al volo termina alto sopra la traversa!
Quando mancano due minuti è, invece, Cambiaghi per gli ospiti a provare una conclusione con il sinistro a giro che termina sul fondo.
Highlights e Video Gol di Atalanta-Empoli 2-0 :
Tabellino di Atalanta-Empoli 2-0 :
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti (57′ st Kolasinac), Hien, Scalvini; Zappacosta, De Roon (57′ st Ederson), Pasalic, Ruggeri (57′ st Hateboer); Miranchuk (73′ st Koopmeiners), Lookman (84′ st De Kateleare); Touré. All. Gasperini.
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Cacace (25′ pt Walukiewicz), Luperto; Gyasi, Grassi (61′ st Marin), Maleh (75′ st Cancellieri), Pezzella; Fazzini (62′ st Kovalenko), Cambiaghi; Niang (61′ st Caputo). All. Nicola.
Arbitro: Michael Fabbri (Ravenna)
Marcatori: 42′ pt Pasalic su rig. (A), 51′ st Lookman (A)
Ammonizioni: Luperto (E), Kovalenko (E), Scalvini (A)
Espulsioni:
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.