Armenia Under 21-Italia Under 21, 3° giornata di qualificazione ad Euro 2021. La partita sarà visibile in diretta tv su RAI 2 e RAI 2 HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live a titolo gratuito sul sito RaiPlay.it.
Un pareggio per la nazionale di Nicolato giovedì scorso contro l’Irlanda che sa un po’ di passo indietro. Gli azzurrini non sono stati capaci di produrre un gioco all’altezza dei desideri del tecnico.
Poco dialogo tra gli avanti e con i centrocampisti, molti errori in fase avanzata, hanno permesso alla nazionale britannica di controllare la partita come meglio ha voluto. Il loro obiettivo, infatti, era quello di uscire indenni dalla sfida e ci sono riusciti. Anzi per lunghi tratti della contesa hanno anche rischiato di passare in vantaggio, ma Carnesecchi si è dimostrato abile a sventare i pericoli.
Ora c’è sicuramente un avversario più morbido sulla carta. L’Armenia non ha i nomi dell’Irlanda, è di un livello inferiore, così come rispetto alla sua nazionale maggiore.
Però quando si tratta di giocare in trasferta, di fronte ad un pubblico “ostile”, non si sa mai quello che può succedere. Bisogna sempre fare attenzione a come si approccia il match. Mai cali di concentrazione, sufficienza o altro, ma voglia di farsi notare, costruire una buona organizzazione di gioco ed uscire, possibilmente, con i tre punti in tasca.
Appuntamento per lunedì 14 ottobre allo Yerevan Football Academy Stadium per le 18.30.
Come vedere Armenia Under 21-Italia Under 21 in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Armenia Under 21-Italia Under 21, gara valevole per la 3° Giornata di qualificazione ad Euro 2021, sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su RAI 2 Canale 2 e RAI 2 HD Canale 502 del digitale terrestre.
Mentre è possibile vedere la partita in diretta streaming live su pc e dispositivi mobile, come tablet e smartphone, anche sul sito Raiplay.it, semplicemente collegandosi alla pagina delle dirette.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Armenia Under 21-Italia Under 21
Non esistono precedenti a livello ufficiale tra queste due nazionali. In compenso le due formazioni hanno già iniziato le qualificazioni ai prossimi campionato Europei del 2021.
L’inizio delle due nazionali è stato diametralmente opposto. Infatti i padroni di casa dell’Armenia hanno perso entrambe le prime due partite disputate. La prima in trasferta in Irlanda per 1-0, mentre la seconda, sempre in trasferta, ma con un rotondo 6-1 in Islanda.
La nazionale di Nicolato, invece, ha esordito battendo in casa il Lussemburgo con un bel 5-0, salvo poi nella seconda partita incappare in un pareggio per 0-0 in Irlanda.
Il pronostico della sfida vede un 2 condito da Over 2,5 e Goal.
Probabili Formazioni Armenia Under 21-Italia Under 21
L’Armenia guidata da Antonio Lozano Flores si schiererà con un 3-5-2. In porta Aslan, difesa a tre composta da Daniielian, Grigoryan e Asilyan. A centrocampo Vardanyan e Ghubasaryan sulle fasce, mentre nella zona centrale Nadiryan, Misakyan, Khamoyan. In avanti la coppia sarà composta da Tsaturyan e Kurbashyan.
L’Italia di Nicolato cambia qualche elemento rispetto alla partita giocata in Irlanda, ma non l’assetto tattico. Rimane un 4-3-3, votato al possesso palla e alle trame di gioco offensivo.
Innanzitutto una prima novità l’avremo in porta. Carnesecchi, dopo l’ottima prestazione di giovedì, lascerà spazio a Plizzari. In difesa, visot l’infortunio di Marchizza, sulla fascia sinistra dovrebbe esserci la conferma di Adjapong. Al centro a fianco di Bastoni dovrebbe essere schierato dal primo minuto Gabbia, con Pellegrini a presidio dell’altra fascia.
A centrocampo ci sarà spazio per Frattesi. Dopo gli esperimenti come attaccante esterno, ritornerà al suo ruolo naturale di centrocampista, già coperto nell’Empoli con Bucchi. Quindi Carraro e Locatelli completeranno il reparto, con Tonali non più disponibile, visto che si accaserà con la nazionale maggiore. In avanti, al posto di Scamacca ci sarà l’ez Milan Cutrone. Quest’ultimo affiancherà Pinamonti e Sottil, anche lui per la prima volta dall’inizio.
ARMENIA UNDER U21 (3-5-2): Aslan; Daniielian, Grigoryan, Asilyan; Vardanyan, Nadiryan, Misakyan, Khamoyan, Ghubasaryan; Tsaturyan, Kurbashyan. Allenatore: Antonio Lozano Flores
ITALIA U21 (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Bastoni, Gabbia, Lu. Pellegrini; Frattesi, Carraro, Locatelli; Cutrone, Pinamonti, Sottil. Allenatore: Nicolato
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.