Amichevoli Roma. Giallorossi che, nella scorsa stagione, hanno sfiorato l’impresa di vincere un secondo trofeo europeo consecutivo. Fermati ad un passo dall’Europa League per mano del Siviglia.
Amichevoli Roma per l’estate 2023
Ci riproveranno quest’anno, con ancora più grinta e fame di allora. La squadra giallorossa sta avendo soddisfazioni a livello europeo, una dimensione cui non sono abituati da quattro anni. Infatti fu nel 2018 che arrivarono in semifinale di Champions League e poi furono battuti dal Liverpool.
Il mercato giallorosso è già partito, con l’innesto di Aour con un contratto fino al 2028. Nel centrocampo e nell’attacco la Roma dovrà ancora pensare a qualche altro innesto, mentre in difesa la situazione pare più tranquilla.
Amichevoli Roma, tour in Asia
La prima sfida, dunque, vedrà i giallorossi impegnati contro il Tottenham al National Stadium di Singapore per mercoledì 26 luglio.
Poi sarà la volta della Corea del Sud per affrontare il Wolverhampton sabato 29 luglio. Quindi l’ l’Incheon United il 1 agosto. Questi due ultimi match saranno disputati all’ Incheon Asiad Stadium.
Come anche per la Juventus non sono ancora state diramate ufficialità per quanto riguarda le dirette, sia televisive che in streaming.
- Tottenham-Roma: mercoledì 26 luglio – ore 13:30, National Stadium di Singapore
- Wolverhampton-Roma: sabato 29 luglio, Incheon Asiad Stadium
- Incheon United-Roma: martedì 1 agosto, Incheon Asiad Stadium
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.