Il tecico toscano, ex Juve, indicato tra i principali successori di Flick, che prenderà il posto di Loew sulla panchina della Germania.
Potrebbe essere Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Bayern Monaco: secondo indiscrezioni raccolte da Sport Mediaset, il club bavarese sta pensando proprio al tecnico toscano per sostituire Hans-Dieter Flick, destinato a succedere Loew sulla panchina della Nazionale tedesca. Allegri, fermo ormai da due anni, farebbe così il suo rientro in scena dopo le tante voci che si sono susseguite sul suo conto.
Recentemente, infatti, Max è stato accostato a diverse panchine di Serie A: Roma, Inter (in gennaio) e la stessa Juventus, disposta ad abiurare le sue scelte pur di tornare immediatamente alla vittoria. Max Allegri valuta, riflette, e ora si vede recapitare l’offerta di un Bayern uscito ridimensionato dalla sconfitta in Champions contro il PSG, ma rimane comunque una delle squadre più forti al mondo.
Proprio la Champions League resta il “sogno proibito” di Max Allegri, l’ultimo trofeo che gli manca per iscriversi al club degli immortali. Il Bayern Monaco può certamente aiutarlo a coronare questo sogno, mettendogli a disposizione una rosa ampia e un progetto consolidato da anni di vittorie. Per sedersi sulla panchina dei campioni di Germania, però, Allegri deve superare la concorrenza del giovane Negelsmann, uno che il calcio tedesco lo conosce bene e proverà sino all’ultimo a rovinare la festa di Lewandowski e compagni nella corsa al “Meisterschale” col suo Lipsia. Allegri aspetta e valuta le alternative. Una cosa è certa: non resterà a guardare anche il prossimo anno.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.