Rasmus Hojlund è ad un passo dal Manchester United. Dopo una sola stagione con la maglia dell’Atalanta, il giovane attaccante danese è pronto al grande salto in Premier League.
La vera regina delle plusvalenze, ha colpito ancora. L’Atalanta dopo aver acquistato la scorsa stagione Hojlund dallo Strum Graz per una cifra intorno a 17 milioni, dovrebbe aver chiuso la cessione al Manchester United per 72 milioni di sterline, compresi bonus.
A riportare la notizia è la Bbc inglese, sicura dell’accordo tra il Manchester United e il giocatore dell’Atalanta, a cui hanno proposto un contratto di 5 anni. L’indizio dell’imminente trasferimento arriva direttamente dalle scelte di mister Gasperini che non ha convocato Hojlund per l’amichevole odierna, 29 luglio, contro il Bournemouth, vinta per 3-1.
Atalanta, altra plusvalenza record
Hojlund è stato acquistato la passata dal Strum Graz per una cifra intorno ai 17 milioni di euro. Dopo una sola stagione con la maglia dell’Atalanta, in cui si è messo in mostra segnando 10 reti in 34 partite tra campionato e coppe, il suo valore di mercato è schizzato, tanto da essere corteggiato da i più importanti club europei.
Se il trasferimento di Hojlund al Manchester United dovesse andare in porto, l’Atalanta si confermerebbe la vera regina delle plusvalenze.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.