Come guardare Fiorentina-Roma Diretta Streaming Live 4° Giornata Serie A
Fiorentina-Roma, 4° giornata Serie A – Fonte: passionedelcalcio.itChiude il programma della quarta giornata di Serie A l’affascinante sfida dell’Artemio Franchi che vedrà contrapposte la Fiorentina alla Roma di Luciano Spalletti. Entrambe le compagini sono reduci dal giovedì europeo e sia i viola che i giallorossi hanno ottenuto un punto buono per muovere la classifica dei rispettivi gironi ma che ha evidenziato come ci siano ancora evidenti problemi da risolvere: la scarsa proficuità in zona gol per la squadra di Sousa e l’instabilità difensiva dei capitolini su tutti.
La Fiorentina ha una gara da recuperare, quella contro il Genoa a Marassi, sospesa la scorsa settimana per il mal tempo che ha reso impraticabile il terreno di gioco. In precedenza i Viola erano usciti sconfitti dallo Juventus Stadium per 2-1 ma si erano rifatti battendo di misura in casa l’ostico Chievo di Rolando Maran, piegato dall’incornata vincente del nuovo arrivato Sanchez.
La Roma invece ha un bottino di 7 punti in classifica maturati in seguito al brillante esordio all’Olimpico contro l’Udinese, al pari di Cagliari dove i rossoblù hanno recuperato ben due reti alla banda Spalletti e all’incredibile rimonta di settimana scorsa quando capitan Totti ha messo il suo zampino sul 3-2 inferto alla Sampdoria in una sfida resa interminabile dalla pioggia.
Il fischio d’inizio di Fiorentina-Roma è in programma alle ore 20:45 e si tratta dell’ultima sfida di questa lunghissima giornata di calcio, impreziosita anche dalla supersfida delle 18 tra Inter e Juventus.
Come vedere Fiorentina-Roma in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Fiorentina-Roma, posticipo della 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 e Premium Sport HD.
Fiorenitna – Roma: diretta streaming live
E’ possibile guardare Fiorentina-Roma in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio. E’ possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Fiorentina – Roma
La Fiorentina e la Roma si sono scontrate in 154 occasioni. I viola hanno messo insieme 46 vittorie, di cui 32 in casa, accompagnate da 31 pareggi e 14 sconfitte. I giallorossi, invece, hanno portato a casa ben 50 vittorie totali cui si aggiungono anche i 58 pareggi. Nella passata stagione le due frecce Gervinho e Salah regalarono tre punti ai giallorossi mentre a nulla servì la rete di Babacar a tempo ormai scaduto la quale rese solo meno pesante il passivo per i padroni di casa.
Gara di difficile visto il momento delicato della Roma, riscopertosi corta in difesa, e la scarsa vena realizzativa della Viola. Pensiamo che dunque Spalletti prepari una gara accorta per poi provare a colpire in ripartenza con la velocità di Salah e l’estro di Diego Perotti. Dall’altra parte la grandissima qualità di Borja Valero e l’imprevedibilità di Ilicic potrebbero fare la differenza in una sfida che sarà molto probabilmente decisa da qualche episodio. Segno proposto X, marcatore consigliato Josip Ilicic.
Probabili Formazioni Fiorentina – Roma
QUI FIORENTINA – Tutto lasciava presagire ad un recupero in extremis di Vecino, out dalla gara interna col Chievo, ma alla fine l’ex centrocampista dell’Empoli non andrà neppure in panchina a causa del riacutizzarsi dell’infortunio muscolare che lo aveva colpito. A centrocampo Sousa punta sui muscoli del neo arrivato Sanchez mentre Tello è in netto vantaggio su Bernardeschi per occupare la fascia destra così come Milic dovrebbe spuntarla su Maxi Oliveira per ciò che concerne l’out di sinistra. Davanti ancora panchina per Babacar nonostante la buona prestazione di Salonicco; inamovibile Kalinic con Borja Valero ed Ilicic ad agire immediatamente alle sue spalle.
QUI ROMA – Spalletti non avrà a disposizione Vermalen che aveva già saltato la gara di Europa League contro il Viktoria Plzen per un affaticamento muscolare. Il guaio per il tecnico di Certaldo è che anche De Rossi è in dubbio per un fastidio al tendine di achille anche se dovrebbe stringere i denti e schierarsi a sorpresa al centro della retroguardia con il conseguente inserimento di Paredes nella linea dei centrocampisti. In caso contrario pronto Fazio con Manolas e il duo di spinta Florenzi-Bruno Peres rispettivamente a destra e a sinistra. Fiducia a Dzeko in attacco, reparto completato da Perotti e l’ex Salah, già capace in passato di punire la sua vecchia squadra con gol importanti.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar. All.: Paulo Sousa
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, De Rossi, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman; Salah, Dzeko, Perotti. A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Fazio, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti. All.: Spalletti
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.