Milan-Torino Diretta Streaming Live Serie A 1° Giornata
E’ possibile vedere Milan-Torino in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.
Alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano andrà in scena Milan-Torino, valevole per l’anticipo pomeridiano della prima giornata della nuova stagione di Serie A.
Il destino, o più semplicemente l’urna, ha regalato una prima davvero molto delicata ai rossoneri, che affronteranno il proprio ex allenatore, tra qualche rammarico e tante incomprensioni. In palio c’è molto di più dei tre punti.
Se i rossoneri devono dimostrare che il nuovo progetto può essere quello giusto e adatto a voltare pagina dopo questi ultimi tre anni di delusioni e continui fallimenti, nonché il punto di partenza per costruire il futuro della nuova società, passata poco meno di un paio di settimana fa alla cordata cinese guidata da Han Li, con un fondo statale, i granata vogliono tentare il definitivo salto di qualità dopo la rivoluzione di questa estate, che ha portato all’addio di Giampiero Ventura, un vero e proprio maestro per l’intero club, chiamato a sostituire Antonio Conte sulla panchina della nazionale italiana.
Sarà sicuramente una partita molto combattuta, probabilmente vissuta sul filo del rasoio, non solo dal punto di vista della condizione fisica, sicuramente non al meglio, ma soprattutto per quanto riguarda l’equilibrio psicologico.
Milan – Torino: Diretta tv
La partita Milan-Torino sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
Milan – Torino: diretta streaming live
E’ possibile guardare Milan Torino in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
E’possibile vedere Milan-Torino in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.
Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Milan-Torino in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.
Milan – Torino diretta streaming gratis:
Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Milan-Torino in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan – Torino
E’ una delle partite storiche del calcio italiano, visto che si affronteranno due delle squadre più antiche in assoluto del nostro campionato. Lo storico dei precedenti sorride sicuramente al Milan, che può contare su 63 vittorie, 60 pareggi e 41 sconfitte nelle 164 partite totali tra tutte le competizioni, ufficiali e amichevoli, di cui 61 vittorie, 55 pareggi e 40 sconfitte nelle 156 sfide di Serie A. D’altronde, il predominio dei rossoneri si conferma anche nelle 82 partite disputate in terra meneghina con 45 vittorie, 21 pareggi e 16 sconfitte, di cui 44 vittorie, 19 pareggi e 15 sconfitte sono da contare nei 78 precedenti in campionato. Il compunto delle reti, infine, vede in netto vantaggio il Milan con 245 gol fatti e 178 gol subiti in 164 partite totali.
Sarà un’estate indimenticabile per il Milan, che ha vissuto l’addio di Silvio Berlusconi dopo 30 anni di presidenza e l’arrivo della ‘colonizzazione’ cinese. Ma, soprattutto, i rossoneri hanno scelto forse uno dei pochi allenatori davvero adatti a guidare la rinascita della squadra, almeno sulla carta, che ha già dimostrato la propria volontà di cambiare l’atteggiamento tattico dei giocatori durante le amichevoli della pre season, abbastanza soddisfacente per risultati e prestazioni. Il Torino arriva dalla prima partita ufficiale disputata in Coppa Italia contro la Pro Vercelli, battuta con un secco 4-1, che ha di fatto confermato quanto di buono fatto sul mercato e in amichevole. Proprio il mercato è un motivo di incomprensione, almeno nei confronti dei propri tifosi, per il club meneghino, che dovrà smentire tutti sulla bontà delle proprie scelte. Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile.
Probabili Formazioni Milan – Torino
Saranno pochi i nuovi acquisti a scendere in campo per Vincenzo Montella, visto che Lapadula e Vangioni sono out con Rodrigo Ely. In difesa c’è il dubbio Romagnoli, che potrebbe essere sostituito da uno tra Gustavo Gomez e l’adattamento di Antonelli al fianco di Paletta, così da concedere la maglia da titolare sia a Abate che a De Sciglio. A centrocampo la prima novità è l’abbassamento di Bonaventura, mentre in attacco si punta tutto sul tridente formato da Suso, Bacca e Niang.
Non c’è Maksimovic per Sinisa Mihajlovic, che non ha ancora deciso se puntare su Padelli e Gomis a porta, mentre in difesa Rossettini e Obi si giocano il posto per completare la difesa, dove ci sarà anche Ajeti. In attacco spazio ai due grandi acquisti estivi, Ljajic e Iago Falquè.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Gustavo Gomez, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Calabria, Abate, Vergara, Ronagnoli, Poli, J. Mauri, Sosa, Bertolacci, Honda, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Lapadula, Vangioni.
Torino (4-3-3): Padelli; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Silva; Acquah, Baselli, Benassi; Iago Falque, Belotti, Ljajic.
Milan Torino Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251
Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 380
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.