Calciomercato Inter: presentata offerta ufficiale al Santos per Gabigol
L’Inter ha davvero paura di perdere Mauro Icardi. Il Napoli, infatti, nelle ultime ore è arrivato ad offrire ben 60 milioni di euro, tantissimi, ma forse non bastano per convincere i nerazzurri a lasciar partire il proprio capitano, sul quale sembrerebbe essere tornato forte l’Arsenal.
Nel frattempo, il club meneghino ha deciso di affondare il colpo per quello che potrebbe essere il possibile sostituto. Infatti, l’Inter ha presentato un’offerta ufficiale al Santos per Gabigol, al secolo Gabriel Barbosa Almeida, sul quale c’è da tempo la Juventus, arrivata ad offrire circa 18 milioni di euro.
La proposta dei nerazzurri è pari a circa 20 milioni di euro, più bonus, superando per il momento le altre candidate al giocatore, al quale è stata recapitata un’offerta di un contratto da 2 milioni di euro, più bonus, per i prossimi cinque anni. Nelle prossime ore arriveranno le risposte del club brasiliano, del padre e degli agenti del giocatore, appartenenti alla Doyen Sport, proprietaria del 40% del cartellino.
Calciomercato Inter: acquistato Antonio Candreva della Lazio
Antonio Candreva (AFP)Dopo tantissimi tiri e molla, l’Inter ha finalmente chiuso l’acquisto di Antonio Candreva dalla Lazio, il primo grande obiettivo richiesto esplicitamente da Roberto Mancini, che si è imposto alla nuova società.
Il centrocampista della nazionale italiana arriva a titolo definitivo per 22 milioni di euro, più 3 milioni di euro di bonus, pagabili in quattro anni. Entro giovedì svolgerà le visite mediche, superate le quali potrà finalmente firmare il contratto con i nerazzurri da 2,7 milioni di euro netti a stagione, più bonus, per quattro anni.
Calciomercato Inter: piace anche Edinson Cavani del PSG
L’acquisto di Gabigol, in realtà, non escluderebbe l’arrivo di un altro attaccante, nel caso ovviamente partisse Icardi. In tal senso, nelle ultime ore sarebbe spuntata una clamorosa ipotesi Edinson Cavani.
Infatti, i nerazzurri avrebbero avuto contatti con il PSG e il padre del giocatore. La base di partenza per trattare l’acquisto dell’attaccante uruguayano è di 70 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe offrire solo in caso di addio dell’attaccante argentino.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.