Calciomercato Inter: obiettivo Axel Witsel dello Zenit San Pietroburgo
Nelle prossime ore sarà ufficializzata la cessione di Juan Jesus alla Roma per 10 milioni di euro, tra prestito e riscatto, ma il Group Suning sta lavorando alacremente per acquistare subito almeno uno tra Gabriel Jesus del Palmeiras e Joao Mario dello Sporting Lisbona, individuati come i grandi regali per i tifosi nerazzurri.
Nel frattempo, il ds Piero Ausilio lavora alle cessioni e nel tentativo di accontentare le richieste di Roberto Mancini. Il primo obiettivo da piazzare al più presto è un centrocampista di livello internazionale, che possa giocare in più moduli e in più ruoli.
La richiesta del tecnico di Jesi è Axel Witsel, che ha rifiutato il Napoli, ma non riesce ancora a trovare un’intesa con l’Everton, che ha l’accordo con lo Zenit San Pietroburgo. I nerazzurri avrebbero già avanzato un’offerta ufficiale al club russo pari a 22 milioni di euro e avrebbero proposto al belga un contratto della durata di quattro anni da circa 4 milioni di euro netti a stagione.
Calciomercato Inter: lo Jiangsu Suning tratta l’acquisto di Eder. Il sostituto potrebbe essere uno tra Manolo Gabbiadini del Napoli, Marlos Moreno dello Shakhtar Donetsk e Alex Texeira
E’ stato tra i grandi protagonisti dell’Italia di Antonio Conte all’Europeo, con prestazioni di grande livello e gol importanti. Ma il futuro di Éder Citadin Martins, conosciuto semplicemente come Éder, potrebbe essere lontano dall’Inter.
Infatti, nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti lo Jiangsu Suning, che aveva già trattato il suo acquisto a gennaio, inutilmente. La valutazione dell’Inter è sempre pari a 12 milioni di euro, ma dovrà essere Eder a sciogliere le riserve sulla Chinese Super League.
Calciomercato Inter: uno tra Manolo Gabbiadini del Napoli, Marlos Moreno dello Shakhtar Donetsk e Alex Teixeira dello Jiangsu Suning per sostituire Eder
Con l’addio di Eder si aprirebbero le porte per un nuovo acquisto. In tal senso, piacciono tantissimo Manolo Gabbiadini del Napoli, ma si parte da una richiesta minima di 25 milioni di euro, e Marlos Moreno dello Shakhtar Donetsk, valutato circa 18 milioni di euro.
Diversamente, sembra più probabile l’ipotesi Alex Teixeira, proprio dello Jiangsu Suning, che potrebbe arrivare anche con la formula del prestito, grazie al benestare della proprietà di entrambi i club.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.