Calciomercato Milan: accordo ad un passo con il Chelsea per la cessione di Diego Lopez
Diego Lopez (ANSA)Una stagione d’esordio assolutamente fantastica, probabilmente il migliore in assoluto. Poi le incomprensioni con Sinisa Mihajlovic e le scelte di Cristian Brocchi. Il futuro di Diego Lopez è lontano dal Milan.
Sono tante le offerte pervenute al portiere spagnolo, soprattutto dalla Spagna, ma i rossoneri sono vicinissimi a cederlo ad un top club della Premier League. Si tratta del Chelsea.
Infatti, nelle ultime ore la trattativa tra le parti è molto ben avviata. Si aspetta solo la cessione da parte del club inglese di Asmir Begovic, così da fare spazio per Diego Lopez, che firmerà un contratto della durata di tre anni. Ancora da scoprire se i rossoneri riusciranno a guadagnare qualcosa oppure se rescinderanno semplicemente il contratto.
Calciomercato Milan: per il centrocampo spuntano Adrien Rabiot del PSG e Borja Valero della Fiorentina
Non sarà certamente facile accontentare Vincenzo Montella, ma il Milan proverà a rinforzare e rivoluzionare totalmente il centrocampo, magari con l’acquisto di almeno due nuovi innesti. Molto dipenderà ovviamente anche le uscite, tra possibili sacrifici e giocatori da cedere in prestito.
Borja ValeroNel frattempo, sarebbero rispuntate due nuove vecchie idee in casa rossonera. La prima porta a Borja Valero, pupillo del nuovo tecnico ai tempi della Fiorentina, ma difficilmente sarà realizzabile.
La seconda idea, invece, è Adrien Rabiot, ritenuto per il momento incedibile da parte del PSG. In questo caso, molto probabilmente, la situazione potrebbe cambiare, qualora i parigini dovessero davvero piazzare due colpi a centrocampo, uno dei quali sicuramente Grzegorz Krychowiak, per il quale sarà pagata la clausola rescissoria da 30 milioni di euro per strapparlo al Siviglia.
Calciomercato Milan: da non escludere l’ipotesi Alvaro Arbeloa
Il reparto che non avrebbe bisogno di innesti è quello dei terzini, dove c’è solo grande abbondanza. In realtà, sono arrivate molte offerte per Mattia De Sciglio e Davide Calabria, che saranno valutate nelle prossime settimane.
In caso di addio di entrambi sarebbe necessario acquistare un altro terzino. In tal senso, il nome giusto potrebbe essere quello di Alvaro Arbeloa, appena svincolato dal Real Madrid, con cui ha visto concludere il suo contratto.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.