Come vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in Diretta Streaming Gratis 21 maggio 2016 ore 20:00.
Bayern Monaco Borussia Dortmund, finale di Coppa di Germania, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 3 HD. E’ possibile guardare Bayern Monaco Borussia Dortmund in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Ultimo atto della stagione anche in Germania con le due grandi del calcio teutonico, Bayern Monaco e Borussia, che si contendono la Coppa Nazionale in quel di Berlino, stadio caro a tutti noi per l’esito della finale Mondiale del 2006. Due squadre che in Patria hanno senza dubbio dominato, con i bavaresi sempre in controllo del primato in classifica e i gialloneri sempre a caccia di una rincorsa che mai però ha dato la reale impressione di portare ad un aggancio. In Europa però qualcosa non è andato visto che la compagine di Guardiola, grande favorita per arrivare fino alla finale di Champions League di Milano, ha trovato sul proprio cammino l’ostico Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone che ha distrutto i sogni di Triplete della squadra di Monaco. Discorso parallelo può essere fatto per il Borussia Dortmund, considerato da tutti la candidata numero uno alla vittoria dell’Europa League ma che ha subito una bruciante rimonta dal Liverpool ad Anfield che lìha estromessa dalla seconda competizione continentale. Fischio d’inizio all’Olympiastadion in programma per le ore 20.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Bayern Monaco-Borussia Dortmund sarà trasmessa su Sky su Sky Sport 3 HD (canale 203) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
BAYERN MONACO BORUSSIA DORTMUND DIRETTA STREAMING:
E’possibile guardare Bayern Monaco Borussia Dortmund in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Bayern Monaco-Borussia Dortmund in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Bayern Monaco-Borussia Dortmund in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Bayern Monaco Borussia Dortmund Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Bayern Monaco Borussia Dortmund in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Bayern Monaco – Borussia Dortmund
In campionato, durante questa stagione, il bilancio è nettamente favorevole alla squadra di Guardiola, che ricordiamo ha intenzione di salutare Monaco con un titolo prima di accasarsi al Manchester City e far posto a Carlo Ancelotti. Nel match di andata infatti i bavaresi hanno surclassato gli avversari con un rotondo 5-1 mentre al ritorno al Signal Iduna Park le due compagini hanno impattato sullo 0-0, risultato che non ha aiutato il BVB ha riaprire il discorso titolo. Per quanto riguarda invece questa DFB-Pokal c’è da registrare la vittoria tutto sommato agevole di Bayern e Borussia nelle rispettive gare di semifinale: una doppietta di Thomas Muller ha permesso ai neo campioni di Germania di sbarazzarsi del Werder Brema mentre il Dortmund ha schiantato l’ostico Herta Berlino di questa stagione con un 3-0 che porta le firme di Castro, Reus e Mkhitarian.
Gara più aperta che mai quella cui ci apprestiamo ad assistere. Bayern considerato favorito d’obbligo ma occhio al Borussia che se dovesse perdere non potrebbe considerare positiva una stagione comunque caratterizzata da diversi spunti interessanti oltre che dall’ottimo lavoro di Thomas Tuchel. Segno proprosto per questa partita dunque Goal, ovvero tutte e due le squadre a segno al termine dei novanta minuti regolamentari.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Borussia Dortmund
QUI BAYERN MONACO – Non cambia sistema di gioco Guardiola che dovrebbe affidarsi ad una retroguardia più ‘tradizionale’ con Benatia e Boateng centrali dopo aver impiegato in qualche circostanza in quel ruolo anche Alaba o Javi Martinez. il terzino austriaco e Lahm saranno invece i due terzin con Vidal davanti alla difesa. Il tecnico ex Barca non rinuncia alla fantasia di Thiago Alcantara, ne alla velocità straripante di Ribery e Coman. Muller e Lewandowski completeranno naturalmente l’undici bavarese.
QUI BORUSSIA DORTMUND – Pochi dubbi anche per Thomas Tuchel che si affida al suo solito 4-2-3-1: davanti a Weidenfeller sarà Sokratis a ricoprire il ruolo di terzino destro con Bender spostato in posizione centrale accanto ad Hummels, neo acquisto già annunciato proprio dal Bayern in vista della prossima stagione. Kagawa, Mkhitarian e il capitano Reus dietro Pierre Emerick Aubameyang.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Benatia, Alaba; Vidal; Ribéry, Thiago Alcantara, Muller, Coman; Lewandowski. All.: Pep Guardiola.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Sokratis, Hummels, Bender, Schmelzer; Weigl, Castro; Kagawa, Mkhitaryan, Reus; Aubemayang. All.: Thomas Tuchel.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.