Ecco le parole dell’allenaotore del Milan Sinisa Mihajlovic dopo la vittoria sul Genoa per 2 a 1
Sinisa Mihajlovic
Il Milan ha sconfitto il Genoa per 2 a 1 nell’anticipo delle 12:30 della 25° Giornata di Serie A.
Mihajlovic nonostante la vittoria è apparso furioso dopo la partita perchè la sua squadra nel finale ha rischiato di essere pareggiata dal Genoa dopo essere stata in vantaggio per 2 a 0.
Grazie a questa vittoria il Milan accorcia sulle 3 squadre davanti ed è vicinissimo alla zona Champions League con la Roma che è 3° che dista solo 4 punti mentre Inter e Fiorentina sono rispettivamente a 2 e 3 punti.
Queste le parole di Sinisa Mihajlovic alla fine di Milan Genoa:
“Non dovevamo soffrire così alla fine, dovevamo fare il terzo gol e abbiamo rischiato il pareggio ma questo è anche colpa mia, quindi da ora in poi chi non si sacrifica fino al 94° non vedrà più il campo: i ragazzi sanno a chi mi riferisco, non è detto che ce l’avessi con Balotelli”.
Riguardo l’obiettivo 3° posto che vale i preliminari di Champions League Mihajlovic aggiunge:
“Vedo la mia squadra che nel girone di ritorno è tutta un’altra formazione rispetto all’andata. Sicuramente con questa vittoria recupereremo punti da Inter o Fiorentina o da tutte e due, ma noi dobbiamo continuare così fino alla fine del campionato. Possiamo esserci anche noi per lottare per un posto in Champions”.
Sulla prestazione dei singoli giocatori aggiunge:
“De Sciglio per me è un titolare. Abate ha fatto bene ma non era disponibile, ma ero sereno con De Sciglio. Menez sta crescendo, dobbiamo cercare di rimetterlo in condizione. Sono contento per Honda e Montolivo, spesso in passato contestati, ma che hanno dimostrato con voglia e sacrificio a trasformare i fischi in applausi.
Bacca ha il gol nel sangue, speriamo che continui così. Sapevamo avesse queste caratteristiche, l’abbiamo pagato ma i soldi sono stati spesi bene. Quando recupereremo al massimo tutti avremo più soluzioni offensive sarà ancora più difficile per gli avversari”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.