– Calciomercato in tempo reale – (@Stadiosport.it)
Calciomercato Fiorentina: è Yohan Benalouane il nuovo difensore, Joan Verdù al Levante
Yohan Benalouane
Sono stati ultimi giorni di mercato molto intensi per la Fiorentina, che ha incassato il no del River Plate per Emmanuel Mammana, nonostante un’offerta da circa 9 milioni di euro.
Poco male, perché i viola hanno piazzato il colpo Yohan Benalouane. Il difensore centrale arriva dal Leicester City con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra totale da circa 6 milioni di euro.
Nel frattempo, è stato rescisso il contratto a Joan Verdù. Il centrocampista spagnolo si è accasato al Levante.
Calciomercato Empoli: ufficiale la cessione Federico Barba allo Stoccarda
E’ stato vicino al Napoli, poi trattato a lungo da Roma e Inter, ma il futuro di Federico Barba è allo Stoccarda.
La cessione del difensore dell’Empoli è sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo di riscatto in caso di salvezza o al raggiungimento della decima presenza ufficiale fissato a 4 milioni di euro.
Ecco il comunicato ufficiale: “Il difensore dell’Empoli si trasferisce in prestito fino al termine della stagione”.
Calciomercato Chievo Verona: arriva Antonio Floro Flores dal Sassuolo
Antonio Floro Flores (GETTY IMAGES)
Nelle scorse ore è stato ceduto Alberto Paloschi allo Swansea City per circa 11 milioni di euro, ma il Chievo non ha perso tempo. Infatti, il nuovo attaccante dei clivensi è Antonio Floro Flores, arrivato dal Sassuolo a titolo definitivo.
Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2019 da 600 mila euro netti a stagione. Il club veneto ha battuto la concorrenza del Genoa.
Calciomercato Genoa: arrivano Tim Matavz dall’Augsburg e Gabriel Silva dall’Udinese
Gabriel Silva
Ma è sempre il Genoa ad essere la protagonista assoluta in ogni sessione di mercato. Addirittura sono due i colpi piazzato nell’ultimo giorno utile per rinforzare la rosa.
Il primo è Tim Matavz dall’Augsburg. Operazione conclusa con la formula del prestito oneroso da 500 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro.
La seconda è Gabriel Silva, che si trasferisce in Liguria in prestito fino al termine della stagione, dopo la rescissione del contratto con il Carpi.
Calciomercato Sampdoria: colpo Modibo Diakitè dal Frosinone
Infine, la Sampdoria completa il reparto difensivo. Dopo un lungo tira o molla, i liguri hanno finalmente trovato l’accordo con il Frosinone per Modibo Diakitè.
Il difensore centrale ha infatti rescisso il contratto con i ciociari, firmando fino un semestrale con i blucerchiati. Inoltre, nel contratto è stata inserita una clausola di rinnovo per i prossimi due anni.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.