Domenica 9 agosto 2015 alle ore 20:00 si corre il GP di Indianapolis di Moto GP, valido per il Gran Premio di USA.
La gara del Gran Premio di Indianapolis di Moto GP sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Moto GP HD sul satellite in pay per view e per gli abbonati ed in chiaro su Cielo (canale 26).
Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire il Gran Premio di Indianapolis di Moto GP in diretta streaming Live su pc, smartphone e tablet grazie al Servizio Sky Go.
Clicca sul video qui sotto per guardare il Gran Premio di Indianapolis di Moto GP in diretta streaming live
Nelle Qualifiche di ieri c’è stata la doppietta delle Honda HRC con Marq Marquez che ancora una volta riesce a conquistare la Pole Position con una prova pressoché perfetta. La fantomatica doppietta si completa con Dani Pedrosa, secondo e confermatosi alla ribalta e competitivo dopo una prima parte di stagione assai deludente e palesemente sotto ogni punto di vista o aspettativa. In terza posizione scatterà Jorge Lorenzo che, con la Yamaha ufficiale, è riuscito a piazzarsi bene nonostante la distanza tra lui ed i primi due sia evidente. Partirà soltanto in ottava posizione, invece, l’altra Yamaha di Valentino Rossi: il Dottore, che a fine Qualifiche del GP di Germania ha dichiarato di poter fare meglio e di essere al quanto deluso, non è riuscito ad essere veloce e competitivo. Ottima prova, invece, per Danilo Petrucci che domani scatterà in quinta casella.
GP DI INDIANAPOLIS DI MOTO GP IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE
Per guardare la Diretta Streaming Live del Gran Premio di Indianapolis di Moto GP clicca sul video qui sotto
Il Gran Premio di Indianapolis di Moto GP si corre sul circuito omonimo e prende il via alle ore 20:00 italiane di domenica 9 agosto 2015.
DIRETTA TV GP INDIANAPOLIS:
In pay per view e per gli abbonati a Sky Sport la visione è disponibile sul satellite in esclusiva per l’Italia su Sky Sport Moto GP HD Canale 208.
Sul digitale Terrestre la Gara del Gp di Indianapolis di Moto GP sarà trasmessa in diretta in chiaro domenica alle 20:00 su Cielo.
DIRETTA TV ESTERE:
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache quali La2, RSI, RTL e ORF che hanno acquistato i diritti tv per il mondiale di Formula 1 e trasmettono sia in diretta tv che in diretta streaming il GP di Indianapolis di Moto GP.
Diversi di questi canali si possono vedere in tv con satellite.
DIRETTA STREAMING GP INDIANAPOLIS SU PC, SMARTPHONE E TABLET:
– Gli abbonati a Sky Sport che non possono guardare la Gara in diretta Tv possono vedere il Gran Premio di Moto GP di Indianapolis in Diretta Streaming live con una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie al servizio Sky Go.
– Chi non è abbonato a Sky invece può acquistare la visione del Gran Premio di Indianapolis di Moto GP in diretta streaming al costo di 9,99 Euro sul sito skyonline.
– Inoltre sono diverse le tv estere che hanno acquistato i diritti per la MotoGP ed è possibile guardare il Gp di Moto GP di Indianapolis in diretta streaming gratis su diversi siti esteri ma prima consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese di residenza.
DIRETTA STREAMING GP INDIANAPOLIS MOTO GP
Circuito Moto GP Indianapolis
Il Gran premio della moto GP di Indianapolis si svolge sullo storico circuito Motor Speedway dell’Indianapolis. Il circuito ovale da oltre un secolo è sede di eventi motoristici di livello mondiale, come ad esempio i campionati Nascar, formula 1, Indy, la 500 Miglia, e la Moto GP. L’impianto è lungo 4023 metri, ed è la struttura motoristica più grande al mondo in grado di ospitare circa 400.000 persone. Nel 2000 il circuito è stato teatro per la prima volta del Mondiale di Formula 1 e per tale occasione il tracciato subì delle modifiche ricavando all’interno del circuito ovale, un tracciato nuovo e misto mantenendo solo parte di quello d’origine. Con questa configurazione, attualmente viene usato per i campionati di Formula 1 e, nel 2007, pochi ritocchi permisero al tracciato di ospitare anche la Moto GP che ne fa tappa fissa nel suo calendario. A differenza di Laguna Seca che ospita solo le Moto GP per regolamento, su questo circuito viene permessa anche la competizione dei motori a due tempi, quindi vi si corrono anche le gare minori del motomondiale, spiegando così il motivo delle due trasferte del motomondiale negli USA. Ha una larghezza della pista di 16 metri e le Moto GP affrontano un giro di 4.216 metri, affrontando 16 curve, 10 a sinistra, e 6 a destra dove si raggiungono velocità di punta elevatissime e si effettuano pieghe spettacolari. L’impianto, inoltre, non smentisce la sua fama di avere infrastrutture di prim’ordine con tribune dotate di tutti i confort, maxischermi in abbondanza e molteplici servizi che rendono sempre gradevole la permanenza sul circuito. Nicky Hayden ci ha dato un passaggio per apprezzarre il circuito.
Si prospetta, quindi, un Gran Premio di Indianapolis spettacolare ed assolutamente da non perdere!
Griglia di partenza GP di Indianapolis di Moto GP 2015:
1^ fila:
1. Marc Marquez SPA Honda 1’31.884 alla media di 163,3 Km/h
2. Dani Pedrosa SPA Honda 1’32.055
3. Jorge Lorenzo SPA Yamaha 1’32.186
2^ fila:
4. Cal Crutchlow GBR Honda 1’32.208
5. Danilo Petrucci ITA Pramac 1’32.243
6. Bradley Smith GBR Yamaha 1’32.269
3^ fila:
7. Andrea Iannone ITA Ducati 1’32.468
8. Valentino Rossi ITA Yamaha 1’32.511
9. Maverick Viñales SPA Suzuki 1’32.571
4^ fila:
10. Andrea Dovizioso ITA Ducati 1’32.636
11. Pol Espargaro SPA Yamaha 1’32.670
12. Aleix Espargaro SPA Suzuki 1’32.814
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.